pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

 

Ivan Rota per Dagospia

alba parietti

 

La messa in onda di “Non sono una Signora” lo show di Alba Parietti è stata rimandata al prossimo anno. Al suo posto Cristiano Malgioglio con “Tu casa ed mi casa”. Ma cosa è successo? Le drag queen della Pariettona fanno paura a qualcuno? Si vocifera che dai piani alti della Rai sia stato dato lo stop. La prima puntata non è piaciuta? Alba l’ha presa con filosofia anche perché arrabbiata nera con una rivista che ha pubblicato un titolo (a sfondo sessuale) secondo lei offensivo. Attendiamo le prossime azioni della Parietti furiosa…

 

 

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Chiara Ferragni ha scritto un lungo post affrontando non solo il tema della violenza fisica, ma anche quella della violenza psicologica:” Penso che quasi tutte le donne abbiano subito almeno una volta violenza psicologica. Non giustifichiamo mai chi cerca di metterci dei limiti…” Nello stesso giorno ha pubblicato una foto mentre accompagna il figlio Leone a scuola “addobbata” con una borsa da quattromila euro. Critiche a catinelle.

beatrice quinta

 

Dal Grande Fratello alla politica? Giulia Salemi ,che é in studio al Grande Fratello Vip per leggere i tweet e rappresentare da Influencer il mondo social, alcuni giorni fa in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ha tenuto un interessante discorso alla Camera dei Deputati. Lei stessa si è schierata a fianco delle donne iraniane nei giorni di protesta per l’uccisione di una giovane ragazza. Giorgia Meloni, pensaci tu.

 

Al GF Vip,Micol Incorvaia ha chiesto a Antonio Spinalbese quale fosse il segno zodiacale della sua ex fidanzata. “Vergine ascendente scorpione” ha risposto.Micol non si è resa conto che stesse parlando di Belen Rodriguez e ha sproloquiato: “Vergine ascendente scorpione… la reincarnazione del demonio. Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio. E la madre di tua figlia di che segno è?” Spinalbese si é messo a ridere A questo punto, l’ex parrucchiere e le ha detto che si riferiva proprio alla madre di sua figlia.

 

beatrice quinta morgan

Continua il rapporto malato tra due gieffini:”Tu mi fai passare per scema. A me va bene essere amici, ma non andare in giro a dire che non sono capace di fare discorsi profondi. Non voglio passare per un’idiota” dice Oriana Marzoli a Antonino Spinalbese e litigano di brutto. La notte la spagnola é di nuovo nel letto di lui a fargli i “grattini” (adesso si chiamano così). Poi la Marzoli  ha fatto ridere tutti gli “webeti” anche per avere confessato a Sarah Altobello di avere un ritardo… Spinalbese “inseminator”?

 

Nikita Pelizon non ha mai nascosto il suo interesse verso Luca Onestini ancora prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip e ha prontamente sfanculato il quasi fidanzato: il “manzo” però dice di provare, almeno per ora, solo amicizia e questo le ha ripetuto ieri (“ Ti vedo come un’amica”) , questo ha portato la ragazza a un pianto dirotto. Nikita ha poi detto:” Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare”.

 

E ora Luca Onestini si avvicina sempre di più a Giale Di Donà ,da molti ribattezzata “la ragazza di Dubai”, che mostra di gradire scatenando la gelosia di Nikita e anche quella di Antonino Spinalbese che si vede sottrarre una preda. Guardate le facce schifate che fa: rosica .

oriana marzoli antonino spinalbese

 

L’ eliminazione da Ballando con le Stelle non deve aver fatto bene a Lorenzo Biagiarelli : nel programma É Sempre Mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici stava parlando del cantante Blanco e il cuoco risponde:” Non so di cosa state parlando. Per me dopo gli Spandau Ballet la mia radio si è spenta. A gennaio 1990 la mia radio si è rotta“. Ricordiamo che é nato nel 1989 e che quindi ha bisogno di fosforo: otto mesi fa Blanco ha lasciato una dedica per Antonella Clerici e a fargliela leggere è stato proprio il compagno di Selvaggia Lucarelli.

 

Sarà vero? In Argentina non hanno dubbi. Colpo di scena da “sturbo” nella storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi: la showgirl sarebbe incinta del sesto figlio, il terzo da Maurito, ragione per la quale i due sarebbero tornati insieme dopo gli alti e bassi degli ultimi mesi.

 

 

oriana marzolioriana marzolioriana marzolirkomi beatrice quintaoriana marzoli copiarkomi beatrice quinta 2

 

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...