STEFANO DE MARTINO BACIA SULLA BOCCA BIAGIO IZZO E POI GLI STRIZZA IL PACCO – ULTIME DAI FERRAGNEZ: DA QUANDO SI È SEPARATO, FEDEZ FA FESTA TUTTE LE SERE CON AMICI MASCHI CHE LA FERRAGNI NON SEMPRE GRADIVA - “LA CHIARA CHE VORREI" SI VEDE SCRITTO SULLA MANO DI LADY FEDEZ CHE, DALLA SPIAGGIA DI DUBAI, CI VUOLE FAR SAPERE DELLA SUA VOGLIA DI RINASCITA – PAOLA DI BENEDETTO MINACCIA AZIONI LEGALI: IL MOTIVO - CRISTINA PLEVANI, CHE HA TRIONFATO NELLA PRIMA EDIZIONE, AL VELENO SU PERLA VATIERO VINCITRICE DEL "GF" – GIULIA DE LELLIS ALLARMA I FAN: “HO PROBLEMI IN FAMIGLIA, LA VITA MI METTE A DURA PROVA”

Condividi questo articolo


biagio izzo stefano de martino biagio izzo stefano de martino

Ivan Rota per Dagospia

 

No dai, nei corridoi prima dell’ inizio di Stasera tutto è Possibile, il conduttore Stefano De Martino, bacia sulla bocca Biagio Izzo e poi gli strizza il pacco…

 

Strascichi di Grande Fratello. Quando Anita Olivieri ha scoperto che sui social la chiamano “anicessa” ha dato i numeri, ma continua a dire stronzate su Beatrice Luzzi: “Bea faceva le coccole sotto alle coperte con persone con cui non era fidanzata”. Inoltre Anita così felice per la vittoria di Perla che dopo un giorno le ha tolto il “segui” su Instagram pur di non vederla più…

 

beatrice luzzi beatrice luzzi

Perché nella copertina dedicata alla vittoria di Perla Vatiero, oltre Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e Beatrice Luzzi c’ é anche Mirko Brunetti? In qualità di fidanzato di Perla  o di ex concorrente uscito tre mesi fa? Tutto spiegato grazie a un video nel backstage in cui si sente dire proprio a Beatrice Luzzi: “Avete giocato in due e quindi è giusto che ci sia pure tu“. Divina.

 

paola di benedetto 44 paola di benedetto 44

 

Ecco cosa ha detto la vincitrice storica del GF, ovvero Cristina Plevani che ha trionfato nella prima edizione: “Bea ha tenuto in piedi il reality, le dinamiche sono sempre ruotate attorno a lei. Reality che non ha più senso di esistere a mio avviso. Spolpato fino all’osso. Oramai insapore. Spero nel premio fosse incluso anche uno Zanichelli”.

 

Ai confini della realtá. Camila Cabello ha iniziato a seguire su TikTok uno dei creator queer più discussi: Mauro Rossiello famoso per le sue lezioni di make up. Al grido di “bebeeeeeee”, il ragazzo ha conquistato in totale oltre 3 milioni e mezzo di seguaci.

 

paola di benedetto paola di benedetto

Angelo Sanzio a Le Iene in un servizio di Veronica Ruggeri in cui si parla del ‘doping estetico e della sua trasformazione ancora in atto. Il Ken italiano, Giuseppe Capparella all’anagrafe, rivela quanto ha speso per sconvolgersi il viso: “Mi ci compravo casa”, riferendosi ai ben 123mila euro sborsati per essere un’altra persona grazie ai ritocchi.

 

paola di benedetto 43 paola di benedetto 43

Notti “eternit”. Da quando si é separato, Fedez fa festa tutte le sere con amici che Chiara Ferragni non sempre gradiva. Dopo essere stato ospite nell’ airbnb della mamma di Andrea Damante, suo caro amico e suo cliente , si é spostato nella nuova casa si dice in zona Castello Sforzesco a Milano. Gli amici maschi in casa della coppia non erano graditi. Ora Fedez puó fare ció che vuole.

 

Amici di Paola Di Benedetto hanno smentito  il gossip che la dava “legata” a Fedez dicendo che l’ex madre natura "sta valutando di agire per vie legali". In ogni caso, la ragazza ha perso i "follow" di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Nessuna delle tre la segue più  su Instagram. Non sembra solo un caso.

 

"La Chiara che vorrei" si vede scritto sulla mano di Chiara Ferragni che, direttamente dalla spiaggia di Dubai, ci vuole far sapere della sua voglia di rinascita dopo gli scandali e le disastrose feste di compleanno dei figli Leone e Vittoria. Un’ altra scritta di dubbia efficacia genere “pensati a Dubai”.

giulia de lellis giulia de lellis

 

Va a gonfie vele l’ amore tra Vittoria Ceretti, top model italiana molto gettonata , e Leonardo DiCaprio, visti a Los Angeles, mentre gustano un burrito a pranzo con un amico. Per l’attore i soliti cappellino e mascherina a difendere la privacy, ma a attirare é stato l'anello all'anulare sinistro, che Vittoria mostra. Per alcuni il matrimonio é in vista, ma Vittoria compie 26 anni tra poco e Di Caprio le lascia tutte a 25.

 

Dopo anni la showgirl (che ha giá rovinato piú di un musical) non l’ha digerita: presentatasi al provino per la versione italiana di La Bella e la Bestia, fu rimbalzata dopo trenta secondi dai selezionatori americani all’urlo di “schut up”. Aiutino: il teatro bon é un cabaret.

 

“Sono assente perché sto avendo dei problemini di famiglia per niente piacevoli - ha scritto Giulia De Lellis nelle sue Instagram stories -. La vita mi sta mettendo a dura prova negli ultimi mesi ma cerco di rimanere lucida ed avere dei pensieri (difficilissimi ma d'obbligo). Sono circondata di angeli. Mandatemi good vibes”. Ricordiamo che Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati.

 

giulia de lellis 45 giulia de lellis 45 cristina plevani cristina plevani copertina chi copertina chi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...