pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA SEX BOMB IN BRASILE DOPO L'ADDIO A MAURO ICARDI MENTRE IL PADRE VIENE ARRESTATO - LADY GAGA È SBARCATA A PARIGI: SARÀ LA SOPRESA DELLA CERIMONIA DI APERTURA DEI GIOCHI? IMPEPATA DI NOZZE PER IL CAMPIONE DEL MONDO DELLA MOTO GP PECCO BAGNAIA E PER FEDERICO CHIESA - DIANA DEL BUFALO E CRISTIANO CACCAMO SPERNACCHIATI SUL WEB: IL MOTIVO - FRANCESCO CHIOFALO, IN ARTE LENTICCHIO, SVELENA CONTRO LE SUE EX DRUSILLA GUCCI E ANTONELLA FIORDELISI – LA PAURA DI STONARE DI MAHMOOD E ELISABETTA GREGORACI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 6

Wanda Nara si rilassa al mare in Brasile dopo l'addio a Mauro Icardi e sui social pubblica foto da sex-bomb. Un periodo di relax che rischia di essere bruscamente interrotto dalle notizie che arrivano proprio dal paese natìo, dove il padre, Andrés, sarebbe stato fermato dalla Polizia locale a seguito di una lite con la moglie. La donna sostiene di essere stata aggredita fisicamente dal marito nel corso di una concita discussione, dalla quale sarebbe uscita con evidenti ferite al collo.

 

Sfilata di vip al matrimonio di Bagnaia: tra i primi ad arrivare Franco Morbidelli, pilota della Ducati Pramac. Presente anche il cantante bolognese Cesare Cremonini con Giorgia Cardinaletti. Arrivato a bordo di una Bmw blu e assalito dalla folla Valentino Rossi. Con lui la compagna Francesca Sofia Novello.

 

 

wanda nara 4

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo sono finiti nel mirino del web a causa di una chat condivisa sui social. L'attrice ha pubblicato le foto delle loro avventure in mare e culinarie, tra cui anche un tiramisù molto abbondante. Cristiano Caccamo, da sempre molto ironico e spiritoso, ha commentato: «Diana stiamo esagerando?» e lei risponde prontamente alla sua provocazione: «Ahahah si amo, sono una cicciona di m*rda. Lo so già. Non me lo dire».

 

Caccamo risponde ancora: «Ok, io voglio solo renderti consapevole. Poi mi puoi chiedere scusa, io ti perdonerò». E Diana conclude: «Grazie… grazie davvero per esserci sempre».

 

wanda nara

La chat, palesemente ironica tra i due è stata criticata dai follower per i termini utilizzati: «Immaturi e superficiali

 

 

I sogni son desideri? Secondo i media francesi, Lady Gaga è sbarcata a Parigi per un possibile concerto durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2024

 

 

Sabato sera al concerto dei Rolling Stones allo stadio SoFi di Los Angeles, poi una cena romantica in città. Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti, 26 anni, tornano sugli “schermi” a confermare il loro amore che dura da più di un anno. Ricordiamo l’ allergia di Di Caprio a fidanzate over 25.

wanda nara 1

 

Erano girate voci di crisi a causa del backstage hot per lo spot del profumo di Dolce&Gabbana, invece non è cambiato niente. Di Caprio e Vittoria Ceretti sono ancora una coppia e Theo James (che le si avvinghia nella pubblicità) è sempre felicemente sposato con la moglie Ruth Kearney.

 

 

Federico Chiesa, calciatore della Juventus, é convolato a nozze a Grosseto con la modella Lucia Bramani, dopo due anni d’ amore . Una  cerimonia elegantissima con tanti amici tra cui Nicolò Pirlo, figlio dell’ex allenatore della Juventus Andrea, Enrico Chiesa, ex calciatore e padre dello sposo, che è arrivato con la moglie di Manuel Locatelli, Thessa Lacovich.

vittoria ceretti

 

L’ ultimo acquisto di Fedez: una collana con 23 diamanti e smeraldi arancioni e gialli. Se l’è fatta portare nella villa di Saint Tropez dove “svaccanza”. Prima é stato in Sardegna e Gabriele Parpiglia ha pubblicato due video che lo mostrano nella discoteca Ritual, a Baja Sardinia, avvinghiato a una nuova ragazza non identificata. In effetti, sono un po’ tutte uguali.

 

 

Roberto Alessi dice: “Un tecnico mi racconta che Mahmood ha paura di stonare, anche perché il suo modo strano di cantare lo porta a rischiare negli accordi e così prova e riprova, stoicamente senza pause finché non trova la tonalità perfetta”. Ieri sera a Battiti Live era in mutande, canottiera e camicia oversize, un outfit inguardabile. Fermate lo stylist.

vittoria ceretti 3

 

Sotto il post pubblicato da Giulia Salemi, riguardo la dolce attesa, anche gli auguri di Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto un figlio: ha detto che  il più entusiasta di tutti è proprio il piccolo Leonardo, di sei anni, che da tempo desidera un fratellino o una sorellina: “Che notizia meravigliosa. L'ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino/sorellina. Auguri!"

 

Vladimir Luxuria ha una storia con il giovane Danilo Zanvit Stecher che si occupa di recupero di persone tossicodipendenti: “ Non lo voglio chiamare fidanzamento, con lui siamo una coppia aperta non praticante…Queste vacanze saremo lontani, io in Africa e lui da un’altra parte”.

 

pecco bagnaia domizia valentino rossi francesca sofia novello

Francesco Chiofalo svelena contro le sue ex Drusilla Gucci e Antonella Fiordelisi conosciuta durante l'edizione 2019 di Temptation Island. "Io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro dà fastidio, ma sono stato un trampolino. Loro invece nella mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l'utile al dilettevole."

 

 

leonardo dicaprio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di concedersi una “luna di miele” per festeggiare il pargoletto in arrivo. Eccoli quindi a cena a L’ Opera a Saint Tropez con la classica ricca russa che sboccia solo bottiglie di Don Perignon, logicamente il più costoso.

 

“Tutto è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente…”, diceva  Antonella Fiordelisi rivolta a Elisabetta Gregoraci che si era adirata per i like che il suo ex marito Flavio Briatore metteva all’ ex gieffina.

 

La Gregoraci smentì tutto: “Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony?” Ora le due sono diventate amiche, hanno viaggiato anche insieme per impegni di lavoro.

lady gagafrancesco chiofalofederico chiesa matrimonioelisabetta gregoraci 56elisabetta gregoracidiana del bufalocristiano caccamoantonella fiordelisipecco bagnaia domizia 22

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…