pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA SEX BOMB IN BRASILE DOPO L'ADDIO A MAURO ICARDI MENTRE IL PADRE VIENE ARRESTATO - LADY GAGA È SBARCATA A PARIGI: SARÀ LA SOPRESA DELLA CERIMONIA DI APERTURA DEI GIOCHI? IMPEPATA DI NOZZE PER IL CAMPIONE DEL MONDO DELLA MOTO GP PECCO BAGNAIA E PER FEDERICO CHIESA - DIANA DEL BUFALO E CRISTIANO CACCAMO SPERNACCHIATI SUL WEB: IL MOTIVO - FRANCESCO CHIOFALO, IN ARTE LENTICCHIO, SVELENA CONTRO LE SUE EX DRUSILLA GUCCI E ANTONELLA FIORDELISI – LA PAURA DI STONARE DI MAHMOOD E ELISABETTA GREGORACI… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara 6

Wanda Nara si rilassa al mare in Brasile dopo l'addio a Mauro Icardi e sui social pubblica foto da sex-bomb. Un periodo di relax che rischia di essere bruscamente interrotto dalle notizie che arrivano proprio dal paese natìo, dove il padre, Andrés, sarebbe stato fermato dalla Polizia locale a seguito di una lite con la moglie. La donna sostiene di essere stata aggredita fisicamente dal marito nel corso di una concita discussione, dalla quale sarebbe uscita con evidenti ferite al collo.

 

Sfilata di vip al matrimonio di Bagnaia: tra i primi ad arrivare Franco Morbidelli, pilota della Ducati Pramac. Presente anche il cantante bolognese Cesare Cremonini con Giorgia Cardinaletti. Arrivato a bordo di una Bmw blu e assalito dalla folla Valentino Rossi. Con lui la compagna Francesca Sofia Novello.

 

 

wanda nara 4

Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo sono finiti nel mirino del web a causa di una chat condivisa sui social. L'attrice ha pubblicato le foto delle loro avventure in mare e culinarie, tra cui anche un tiramisù molto abbondante. Cristiano Caccamo, da sempre molto ironico e spiritoso, ha commentato: «Diana stiamo esagerando?» e lei risponde prontamente alla sua provocazione: «Ahahah si amo, sono una cicciona di m*rda. Lo so già. Non me lo dire».

 

Caccamo risponde ancora: «Ok, io voglio solo renderti consapevole. Poi mi puoi chiedere scusa, io ti perdonerò». E Diana conclude: «Grazie… grazie davvero per esserci sempre».

 

wanda nara

La chat, palesemente ironica tra i due è stata criticata dai follower per i termini utilizzati: «Immaturi e superficiali

 

 

I sogni son desideri? Secondo i media francesi, Lady Gaga è sbarcata a Parigi per un possibile concerto durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2024

 

 

Sabato sera al concerto dei Rolling Stones allo stadio SoFi di Los Angeles, poi una cena romantica in città. Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti, 26 anni, tornano sugli “schermi” a confermare il loro amore che dura da più di un anno. Ricordiamo l’ allergia di Di Caprio a fidanzate over 25.

wanda nara 1

 

Erano girate voci di crisi a causa del backstage hot per lo spot del profumo di Dolce&Gabbana, invece non è cambiato niente. Di Caprio e Vittoria Ceretti sono ancora una coppia e Theo James (che le si avvinghia nella pubblicità) è sempre felicemente sposato con la moglie Ruth Kearney.

 

 

Federico Chiesa, calciatore della Juventus, é convolato a nozze a Grosseto con la modella Lucia Bramani, dopo due anni d’ amore . Una  cerimonia elegantissima con tanti amici tra cui Nicolò Pirlo, figlio dell’ex allenatore della Juventus Andrea, Enrico Chiesa, ex calciatore e padre dello sposo, che è arrivato con la moglie di Manuel Locatelli, Thessa Lacovich.

vittoria ceretti

 

L’ ultimo acquisto di Fedez: una collana con 23 diamanti e smeraldi arancioni e gialli. Se l’è fatta portare nella villa di Saint Tropez dove “svaccanza”. Prima é stato in Sardegna e Gabriele Parpiglia ha pubblicato due video che lo mostrano nella discoteca Ritual, a Baja Sardinia, avvinghiato a una nuova ragazza non identificata. In effetti, sono un po’ tutte uguali.

 

 

Roberto Alessi dice: “Un tecnico mi racconta che Mahmood ha paura di stonare, anche perché il suo modo strano di cantare lo porta a rischiare negli accordi e così prova e riprova, stoicamente senza pause finché non trova la tonalità perfetta”. Ieri sera a Battiti Live era in mutande, canottiera e camicia oversize, un outfit inguardabile. Fermate lo stylist.

vittoria ceretti 3

 

Sotto il post pubblicato da Giulia Salemi, riguardo la dolce attesa, anche gli auguri di Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto un figlio: ha detto che  il più entusiasta di tutti è proprio il piccolo Leonardo, di sei anni, che da tempo desidera un fratellino o una sorellina: “Che notizia meravigliosa. L'ho detto a Leo e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino/sorellina. Auguri!"

 

Vladimir Luxuria ha una storia con il giovane Danilo Zanvit Stecher che si occupa di recupero di persone tossicodipendenti: “ Non lo voglio chiamare fidanzamento, con lui siamo una coppia aperta non praticante…Queste vacanze saremo lontani, io in Africa e lui da un’altra parte”.

 

pecco bagnaia domizia valentino rossi francesca sofia novello

Francesco Chiofalo svelena contro le sue ex Drusilla Gucci e Antonella Fiordelisi conosciuta durante l'edizione 2019 di Temptation Island. "Io per Antonella e altre sono stato un grosso trampolino di lancio. Dobbiamo dire la verità, a loro dà fastidio, ma sono stato un trampolino. Loro invece nella mia carriera non sono servite proprio a nulla. Se si sono messe con me per fama? Quando una donna si mette con me unisce l'utile al dilettevole."

 

 

leonardo dicaprio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di concedersi una “luna di miele” per festeggiare il pargoletto in arrivo. Eccoli quindi a cena a L’ Opera a Saint Tropez con la classica ricca russa che sboccia solo bottiglie di Don Perignon, logicamente il più costoso.

 

“Tutto è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente…”, diceva  Antonella Fiordelisi rivolta a Elisabetta Gregoraci che si era adirata per i like che il suo ex marito Flavio Briatore metteva all’ ex gieffina.

 

La Gregoraci smentì tutto: “Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony?” Ora le due sono diventate amiche, hanno viaggiato anche insieme per impegni di lavoro.

lady gagafrancesco chiofalofederico chiesa matrimonioelisabetta gregoraci 56elisabetta gregoracidiana del bufalocristiano caccamoantonella fiordelisipecco bagnaia domizia 22

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?