POSTA! - DI QUESTO PASSO, IL NUOVO STADIO DELLA ROMA LO FARÀ LA BANDA DELLA MAGLIANA - MARRA, LANZALONE, DE VITO. DI MAIO FA SCORPACCIATE DI "MELE MARCE"! IL GUAIO È CHE NON SE NE ACCORGE FINCHÉ NON GLIELO DICE UN MAGISTRATO. PROVVEDERANNO GLI ELETTORI A CURARLO: UNA BELLA LAVANDA GASTRICA ALLE EUROPEE DI MAGGIO

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

MARCELLO DE VITO ROBERTA LOMBARDI MARCELLO DE VITO ROBERTA LOMBARDI

Lettera 1

Caro Dago, di questo passo, il nuovo stadio della Roma lo farà la Banda della Magliana.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago, Roma medierà tra Xi Jinping e Donald Trump? Ma se non riesce a mediare nemmeno tra Luigino e Matteo!

Mario Canale

 

Lettera 3

Caro Dago, Marra, Lanzalone, De Vito. Di Maio fa scorpacciate di "mele marce"! Il guaio è che non se ne accorge finché non glielo dice un magistrato. Provvederanno gli elettori a curarlo: una bella lavanda gastrica alle Europee di maggio.

MARCELLO DE VITO MARCELLO DE VITO

Rob Perini

 

Lettera 4

Caro Dago, un senegalese ha sequestrato ed incendiato uno scuolabus che trasportava 51 ragazzi "per vendicare le morti dei  migranti nel Mediterraneo". Quindi odio e livore verso il Paese che lo ha accolto a braccia aperte dandogli anche un lavoro. Se non è razzismo questo che cos'è?

Cocit

 

Lettera 5

LANZALONE LANZALONE

Caro Dago, Alba Parietti dice che sposerebbe Andrea Camilleri e che di uno come Ezio Bosso "ci si può innamorare follemente". Quindi - viste le precedenti relazioni - giovani o vecchi, belli o brutti, con più o meno acciacchi, si può tranquillamente affermare che l'unica preclusione amorosa della signora riguarda i soggetti poveri in canna. Detto senza ironia: una vera comunista.

Benlil Marduk

 

Lettera 6

Caro Dago, Raggi su arresto De Vito: "Sono su tutte le furie". Con chi lo ha eletto o con chi lo ha "candidato"?

Theo Van Buren

raggi frongia raggi frongia

 

Lettera 7

Caro Dago, Fitch ci ha quasi rapato a zero. Tagliate le stime del Pil 2019: crescerà solo dello 0,1%. In tre mesi, da dicembre, ci hanno tolto un punto tondo di crescita. Peggio di noi solo la Turchia. Dovesse essere l'inizio di un trend saremmo rovinati. A Di Maio non resta che baciare il sangue di San Gennaro.

Yu.Key

 

STUDENTI SEQUESTRATI BUS SAN DONATO MILANESE STUDENTI SEQUESTRATI BUS SAN DONATO MILANESE

Lettera 8

Caro Dago, quando allo stadio ci sono i "buuu" contro un calciatore nero che guadagna fior di quattrini, si parla di  "fatto gravissimo". Oggi invece che c'è stato un attentato non riuscito di un senegalese che voleva bruciare vivi 51 ragazzini su di uno scuolabus, in tv ne parlano con la serenità di chi sta raccontando dell'ultimo matrimonio della famiglia reale inglese. Pensano forse che così miglioreranno i sentimenti degli italiani verso chi viene qui per rubare, stuprare e uccidere?

Nino

 

Lettera 9

Caro Dago, Di Maio ha cacciato Marcello De Vito e dice che se vuole difendersi dall'accusa di corruzione "lo deve fare a parecchi chilometri di distanza dal M5S". Che furbacchione. Ma sono stati lui, Grillo e Casaleggio a decretare che era idoneo a militare nel Movimento e a candidarsi al Comune di Roma, oppure è stata la Fata Turchina? Anche se gli risulterà certamente difficile, si comporti da uomo e si prenda le sue responsabilità.

STUDENTI SEQUESTRATI BUS SAN DONATO MILANESE STUDENTI SEQUESTRATI BUS SAN DONATO MILANESE

Mark Kogan

 

Lettera 10

Caro Dago, caso Diciotti, no al processo a Salvini.  "Si è voluto certificare che il Governo ha potuto perseguire i propri obiettivi violando la legge, un precedente gravissimo". Sembra una frase da 5 Stelle quando erano all'opposizione, ma che ora la sorte ha messo in bocca al Pd. Questo perché, essendosi invertiti i ruoli e trovandosi i primi al governo e i secondi all'opposizione, si sono invertiti anche i ruoli in commedia. È la solita buffonata.

SEQUESTRO DEL BUS - Ousseynou Sy SEQUESTRO DEL BUS - Ousseynou Sy

Tom Schusterstich

 

Lettera 11

Caro Dago, il post di Jury Chechi: "Tengo molto ai miei trofei ma li metto all’asta per una buona causa. La palestra dove ho iniziato è in grave difficoltà e serve al più presto un nuovo impianto elettrico. È una piccola cosa la mia...ma spesso sono le piccole cose a fare la differenza".

 

Si buttano soldi per varie associazioni di furbetti e per gli impianti sportivi, fondamentali per i giovani, non ci sono? Ora, se siamo un Paese appena decente, ci si aspetta che qualcuno cacci fuori il dovuto per la bisogna - che certamente non sarà una cifra proibitiva - e che il grande ex ginnasta, ma sempre "Campione", si tenga i suoi trofei, com'è giusto che sia. 

Pino Valle

 

Lettera 12

Caro Dago, "Noi le mele marce le cacciamo". Ma Di Maio ci è o ci fa? Non ha cacciato De Vito quando intascava le tangenti, lo caccia ora che i pm lo hanno arrestato, quando ormai non serve più visto che è già stato fermato. Contemporaneamente, invece, per non far cadere il governo, Giggino salva Matteo Salvini da un processo nel quale si voleva solo verificare se avesse agito correttamente nel trattenere alcuni migranti per tanti giorni a bordo di una nave già attraccata in porto. È questa la chiama "onestà"?

SEQUESTRO BUS 5 SEQUESTRO BUS 5

Berto

 

Lettera 13

Luigi Di Maio ha espulso immediatamente Marcello De Vito dal movimento 5 stelle. Anche lui, come Mario Chiesa di craxiana memoria, un "mariuolo isolato"? Speriamo.

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 14

Caro Dago, l'autista senegalese che ha dato fuoco a uno scuolabus con 51 alunni a bordo aveva precedenti (in Italia, non all'estero) per guida in stato di ebbrezza e per abusi su minori. Ma chi lo ha assunto "non lo sapeva (sic!)". E che cosa sapevano invece? Che era scappato da guerre e carestie? Sembra di stare nel Paese degli imbecilli, altrimenti detto "Paese dei buonisti".

Licio Ferdi

 

Lettera 15

SEQUESTRO BUS 8 SEQUESTRO BUS 8

Caro Dago, dopo l'attentato del suprematista bianco alle due moschee di Christchurch, la Nuova Zelanda mette al bando armi d'assalto e fucili automatici. Dopo l'attentato del senegalese allo scuolabus con 51 ragazzi, dovrebbero darli a noi!

Gaetano Lulli

 

Lettera 16

Caro Dago, su di un autobus a Torino tre musulmane e un'italiana litigano a causa del cane di quest'ultima che, sbagliando, alza le mani strappando il velo e picchiando una delle tre. Spero di non essere additato come razzista se dico che tra l'Islam - che li considera impuri - e i cani, starò  sempre con i migliori amici dell'uomo. (Non ho scritto "pelosi" per non essere frainteso su certe barbe...).

Frankie Catrame

 

Lettera 17

Caro Dago, scommettiamo una pizza sul fatto che il terrorista senegalese verrà considerato solo "squilibrato", che non si farà manco un giorno di galera e che dopo due anni di amorevoli cure psichiatriche tornerà libero come un uccellino?

[Il Gatto Giacomino]

STUDENTI SEQUESTRATI BUS SAN DONATO MILANESE STUDENTI SEQUESTRATI BUS SAN DONATO MILANESE

 

Lettera 18

Caro Dago, un senegalese tenta di ammazzare, bruciandoli vivi su di uno scuolabus, 51 alunni di due scuole medie, e ora, per distogliere l'attenzione e "riequilibrare", subito viene fatta girare la storia di queste tre musulmane alle quali su un altro autobus (che combinazione!) è stato strappato il velo? Chissenefrega! Ma si rendono conto della differenza che c'è tra 51 ragazzi che hanno corso il rischio di essere arsi vivi e tre pezzi di stoffa?

Fritz

 

Lettera 19

OUSSEYNOU SY sequestro bus OUSSEYNOU SY sequestro bus

Caro Dago, che succede alla sezione della Posta? Perché le epistole che pubblichi non sono più sullo stesso livello di quelle di un tempo, ché sembrano tutte scritte dagli aspiranti concorrenti della Gara di Rutto Libero di Castenaso? Il fondo probabilmente l'hai toccato quando hai deciso di dedicare il Palco Reale alla lettera sconclusionata secondo la quale la persecuzione ai rohingya sarebbe giustificata dal fatto che "sono un po' come i rom", il tutto avallato da tesi del tipo "se pure i buddhisti si so' rotti ci sarà un motivo", come se essere buddhista ti qualifichi automaticamente come santo in terra. 

Lo sappiamo Dago. Tu non celebri più i vizi privati della casta, tu ora sei uno del popolo. Alle principesse romane ormai preferisci le influencer di serie z. E mi raccomando, censura pure questa mail, se non la trovi in linea con la tua nuova estetica da gara di rutto libero.

Cordialmente,

G.

 

Lettera 20

Ma vaffanculo De Antonellis, vaffanculo di cuore! Scrivi le solite cose in politichese e ti va bene perchè oggi come oggi regna il corretto politicamente! E allora e vai con le parole sussurate da Parolin (strano che un veneto di buona pasta e di buona zocca come lui - lo conosco - si faccia irretire da queste melodie piddine-forziste) che non fa valere come dovrebbe forte e chiaro cosa è famiglia e cosa è il resto, ossia i nemici di Cristo (unioni civili e altre amenità del genere che sono un insulto alla Dottrina Cattolica!).

cardinale pietro parolin cardinale pietro parolin

 

Ma torniamo al tema: dunque il Congresso di Verona è visto male dal Vaticano? E te credo: se tanto mi dà tanto tra Cardinali cul**toni e vescovi pedofili che ca**o vuoi che difendano i buoni costumi e la famiglia istituita da nostro Signore. Questi continuano a distinguere, non vogliono mettersi contro la politica, vogliono lisciare il pelo agli zingarelli e alle demoni come cirinnà e compagne. Fa specie che il Papa e amici del Collegio non abbiano ancora capito - a distanza di 2000 anni - che seguire Cristo vuol dire prendersi la croce sulle spalle (ovvio che è dura, ma almeno proviamoci no? voi dalla porpora rossa che dovreste versare il vostro sangue..) mica girare in mercedes o abitare i palazzi dei Colonna e dei Borghese.

 

Pietro Parolin Pietro Parolin

Vuol dire offrire la propria vita per declamare che la famiglia è una sola, che l'unione tra due omosessuali e lesbiche è contronatura, che queste unioni gridano vendetta al cospetto di Dio. E che per dire queste cose oggi bisogna avere coraggio e Fede! Se invece facciamo melina, è chiaro che figuri come Dagospino e altri nemici di Cristo vadano a nozze sputtanando il Sacro.

 

Altro che le paroline di Parolin: qui chi ha fegato sono quelli di Verona, Onore a Loro. Fa ridere il De Antonellis, vero seguace intronato del D'Agostino, il quale sentenzia, informa, bisbiglia, illumina di cazzate: del resto è facile, tutto può essere detto in salsa laica. In salsa Cattolica, con la c maiuscola, invece le sue sono paroline al vento perchè la Chiesa mica sopravviverà per i meriti di Papa arghentino o di Pietruzzo Parolin, o per le insensate omelie di Spadaro o Riccardi.

 

Macchè: sopravviverà perchè Cristo lo ha detto e per merito esclusivo di gente come tipini veronesi che hanno le palle di andare avanti e proclamare la Parola. Le alchimie della Chiesa con i vari concordati, le ambascerie, i putipù diplomatici, le belle parole di pace e solidarietà non contano nulla per nostro Signore: conta solo chi non lo rinnega davanti al mondo. Cime quelli di Verona. Tutto il resto è già stato visto con persecuzioni e accanimento di ogni tipo guidati da un rivoluzionario in gamba e dinamico: Satana, oggi in veste di pensiero unico!

Chiara ex Luciano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…