2020televisione

QUANTE NE ABBIAMO VISTE NEL 2020 – DAL “DOV’È BUGO?” DI MORGAN ALLA SPESA SEXY SU RAI2, FINO ALL’ETERNO RIPOSO DELLA D’URSO CON SALVINI E “NON CE N’È COVIDDI”: “LIBERO” RACCOGLIE TUTTE LE TELEFIGURACCE TRASH E STRACULT DELL'ANNO PASSATO – IL PEGGIORE? OVVIAMENTE CONTE CON LE SUE CONFERENZE STAMPA SEMPRE IN RITARDO, AL LIMITE DELLO STALKING – VIDEO

Alessandra Menzani per "Libero quotidiano"

 

lite bugo morgan a sanremo 3

I dieci momenti peggiori della tv nell' anno peggiore che la contemporaneità ricordi. Una catastrofe.

 

10 - bugo e morgan

«Dov' è Bugo?». È stato il migliore dei momenti peggiori, ma anche - se vogliamo - un istante meraviglioso. Primo: perché non si era mai visto un duo, a Sanremo, che si mandava a quel paese in diretta dopo che uno dei due (Morgan) aveva cambiato le parole del testo a tradimento.

 

meme su bugo e morgan 3

Secondo: perché era febbraio, eravamo ancora sereni e inconsapevoli della pandemia che stava arrivando, era ancora un periodo felice in cui il problema dell' Italia era, appunto, Bugo e Morgan.

 

 

l orologio di conte durante la diretta

 

9 - conte-show

Le conferenze stampa televisive di Giuseppe Conte. Brutte, tutte. Per i tempi: sempre in ritardo, sempre il sabato o la domenica, sempre con pochissimo preavviso rispetto alle misure di contenimento, sempre all' ora della cena. Per i modi: i Dpcm fatti quasi tutti alla carlona. Per la quantità: al limite dello stalking.

 

il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 7

8 - tutorial osè

Il tutorial della spesa sexy a Detto Fatto. Una ballerina di pole dance, con tacchi e minigonna, mostra nel pomeriggio su Raidue come dovrebbe fare una donna a cuccare al supermercato: mossette, look e piegamenti strategici. Davvero un siparietto svenevole ma ancora peggiori sono state le reazioni e le purghe che si sono scatenate in Rai su autori e responsabili. Si è salvata, giustamente, la conduttrice Bianca Guaccero.

IL TUTORIAL DI DETTO FATTO SU COME FARE LA SPESA IN MODO SENSUALE

 

MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER

7 - corona e berlinguer

Il divorzio di Mauro Corona e Bianca Berliguer. I due hanno sempre battibeccato, ma il 24 settembre scorso è finita malissimo: lo scrittore, interrotto dalla conduttrice di Cartabianca, la chiama "gallina" e le dice di stare zitta.

 

Bianca lo perdona, il direttore di rete Franco di Mare no e continua a non volerlo in tv.

«Ha dei gravi problemi di alcolismo»; «ha offeso tutte le donne», dice. Peccato, si rompe una strepitosa coppia mediatica, i Sandra e Raimondo di Raitre.

 

 

6 - la preghiera in tv

BARBARA D URSO SALVINI ETERNO RIPOSO

Barbara d' Urso e Matteo Salvini. Siamo a marzo, su Canale 5. Le ambulanze con le sirene sfrecciano a ogni ora, le bare con i morti di Covid sfilano a Bergamo, le terapie intensive sono al collasso.

 

Barbara e Matteo, in diretta, recitano l'Eterno Riposo in omaggio alle vittime del virus.

BARBARA D URSO SALVINI ETERNO RIPOSO

Entrambi sono molto religiosi, crediamo nella buona fede, ma nemmeno David Lynch avrebbe partorito un momento così surreale.

 

VIDEO: BARBARA D’URSO E MATTEO SALVINI RECITANO L’ETERNO RIPOSO

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tgcom24/coronavirus-barbara-durso-e-matteo-salvini-recitano-leterno-riposo_FD00000000136818

 

LE SCUSE DI MARIO BALOTELLI DOPO LA BATTUTACCIA A DAYANE MELLO

 

5 - balotelli al gf

Mario Balotelli al Grande Fratello Vip di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Interviene poiché fratello di Enock, uno dei concorrenti. Fa una battuta su una sua ex presente nella casa, Dayane Mello: «Mi vuole lì dentro poi dice "basta fa male"». Rozzo come sempre.

 

antonio razzi

 

4 - il poeta razzi

Antonio Razzi nell' ultimo Ballando con le Stelle. Una presenza incomprensibile nell' altrettanto incomprensibile anti-giuria. Già eravamo depressi, poi ci si è messo lui con le sue poesie.

 

Una per tutte, quella a Elisa Isordi. «Bella Elisa, al mio cuor tu dai le risa. Sei come la torre di Pisa che pende, che pende e mai crollerà. Tu sei bona, complimenti a mamma e papà». Preghiamo Forza Italia di riprenderselo.

 

 3 - angela da mondello

angela da mondello

Angela Chianello dalla spiaggia di Mondello.  È la signora sobria dell' estate, quella della frase «Qui non ce n' è Coviddi» a Live non è la d' Urso. Una tragedia nella tragedia se pensiamo che costei è diventata un' influencer a sfregio di tanti morti e che la tv non ce la faccia proprio, nemmeno quest' anno, a non trasformare un caso umano in un fenomeno.

 

filippo nardi

 

2 - il conte trash

Il conte Filippo Nardi al Grande Fratello Vip. Il record del cattivo gusto lo raggiunge con una serie imbarazzante di battute trash. «Se Maria Teresa fosse l' ultima donna sulla terra, farei solo una sveltina. Solo la punta»; «facciamo un nuovo format, Chi vuole essere fecondata, dove mettiamo i nostri geni in un barattolo e fecondiamo le ragazze che dovranno partorire in diretta»; «Quanto mi date se le strofino alla Ruta? Dai facciamolo in due o tre, gliele appoggiamo in fronte»; «è tutta bagnata perché ha visto me (a Dayane Mello)». Il prossimo anno merita un cinepanettone.

 

1 - finto pestaggio

iconize 4

L' omofobia è una brutta bestia. Inventarsi un pestaggio omofobo peggio ancora. Tale Iconize, professione influencer, ha simulato un' aggressione per far parlare di sè. La vicenda è "scoppiata" dentro la casa del Grande Fratello Vip quando Dayane Mello ha detto a Tommaso Zorzi che l' ex fidanzato si era inventato tutto. Pare che lui abbia usato un surgelato per ferirsi la faccia (la fantasia non gli manca). Il "genio" ammette tutto, promette di curarsi, e noi non possiamo non registrarlo come il fatto più triste di questo 2020.

barbara d'urso contro iconize 3barbara d'urso contro iconize 1angela da mondello ospite dalla d urso angela da mondello ospite di live non e' la dursobarbara d'urso contro iconize 2il videoclip di angela da mondello barbara d'urso contro iconize 9

lite bugo morgan a sanremo 1tweet bugo morgan morgan bugomorgan bugobugo e morgan by osholite bugo morgan a sanremovalerio soave a storie italianememe su bugo e morgan 5il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 6il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 5il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 9il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 4il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 8il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 13tweet sul tutorial della spesa sexy a detto fatto 2il tutorial di detto fatto per essere sexy al supermercato 3meme su bugo e morgan

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...