1. BELEN VUOLE UN FIGLIO DA IANNONE E LUI LE AVREBBE ANCHE PROPOSTO IL MATRIMONIO
2. LE "DANDOLATE PER "OGGI": NINA ZILLI RISCHIA IL POSTO COME GIUDICE A “ITALIA’S GOT TALENT” - LA GELOSIA DI CATERINA BALIVO PER LA COLLEGA - MELOCCARO A “BALLANDO”?
3. A SAXA RUBRA SI MORMORA CHE UNA GIOVANE CONDUTTRICE ABBIA VISTO AUMENTARE IL PROPRIO CACHET A SEGUITO DELLA FULMINEA PROMOZIONE. DAI 400 EURO GIORNALIERI, SAREBBE PASSATA A INCASSARE BEN 1.200 EURO AL GIORNO. DI CHI STIAMO PARLANDO? 

Condividi questo articolo


nina zilli nina zilli

Alberto Dandolo per “OGGI”

 

NINA ZILLI RISCHIA IL POSTO A «ITALIA’S GOT TALENT»

Gira voce che per la nuova edizione di Italia’s got talent Sky stia pensando a degli importanti cambiamenti. All’orizzonte alcune new entry e un’uscita eclatante: si mormora infatti che sia a rischio la poltrona da giudice di Nina Zilli, 37. Sarà vero? Ah, saperlo…

caterina balivo caterina balivo

 

LA GELOSIA DI CATERINA BALIVO

A Corso Sempione si mormora che Caterina Balivo, 37, non abbia gradito le attenzioni che alcuni suoi collaboratori avrebbero rivolto a Serena Rossi, sua sostituta alla conduzione di Detto Fatto, durante le registrazioni dello show. Si dice anche che non voglia lasciar perdere, e che al suo rientro saranno “dolori”…

 

FIORELLO MELOCCARO 

FIORELLO MELOCCARO

 

MELOCCARO “PASSA” A MILLY

Sembra che il giornalista Stefano Meloccaro, 53, spalla di Fiorello in Edicola Fiore, sia dispiaciuto per aver appreso dai giornali della chiusura dello show: il grande Fiore non l’avrebbe chiamato... In compenso, pare che Milly Carlucci, 62, gli abbia già proposto di partecipare al suo Ballando con le stelle.

 

mattera 9 mattera 9

ORA BELÉN VUOLE UN FIGLIO DA IANNONE

Nonostante i frequenti alti e bassi, la storia d’amore tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone, 28, sembra procedere a gonfie vele. A Milano si mormora addirittura che la showgirl argentina voglia al più presto dare al piccolo Santiago un fratellino e che stia pensando seriamente di mettere su famiglia con il suo Andrea. Sembra anche che quest’ultimo l’abbia recentemente chiesta in moglie. Sarà vero? Ah, saperlo…

 

LA REGINA DELLE SAGRE

A Milano lo chiamano «la regina delle sagre» perché non c’è festa di paese a cui non partecipi in qualità di ospite retribuito. Il signore in questione però si dà arie da intellettuale e ha deciso

belen rodriguez andrea iannone belen rodriguez andrea iannone

di “sfornare” un libro all’anno. Chi è?

 

TRIPLA PAGA PER LA CONDUTTRICE

A Saxa Rubra si mormora che una giovane conduttrice abbia visto aumentare vertiginosamente il proprio cachet a seguito della fulminea promozione. Dai 400 euro giornalieri, sarebbe passata

a incassare ben 1.200 euro al giorno, triplicando di fatto il suo stipendio.

Di chi stiamo parlando?

 

LE TRASGRESSIONI DEL “PRINCIPINO”

Il “principino” sposato bene amerebbe i party molto trasgressivi, dove indosserebbe per gioco indumenti femminili.

belen e innanone 3 belen e innanone 3 belen e iannone 2 belen e iannone 2 belen belen

justine mattera 6 justine mattera 6

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CHE SUCCEDE SE IL 10 GIUGNO, APERTE LE URNE, IL DIVARIO TRA M5S E PD RISULTASSE MOLTO FORTE, O ADDIRITTURA ELLY SCHLEIN RIUSCISSE A DOPPIARE LA PERCENTUALE DEI 5STELLE? - I SOGNI DI GLORIA DI CONTE "LEADER DELLA SINISTRA” FINIREBBERO NEL CESTINO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE MA SOPRATTUTTO COMINCEREBBE LA GUERRA CIVILE NEL MOVIMENTO - CONTE HA CONTRO LA NOMENKLATURA CHE È STATA TAGLIATA FUORI DALLA NORMA DEL DOPPIO MANDATO: FICO, FRACCARO, BONAFEDE, BUFFAGNI, TAVERNA, RAGGI, DI BATTISTA, TUTTI MIRACOLATI CHE SI ERANO ABITUATI ALLA CUCCAGNA PARLAMENTARE DEI 15 MILA EURO AL MESE - ALL’OSTILITÀ DEI REDUCI E COMBATTENTI DEL GRILLISMO CON AUTO BLU, AGGIUNGERE LA FRONDA DEI PENTASTELLATI CHE NON HANNO PER NULLA DIGERITO L’AUTORITARISMO DI CONTE QUANDO HA SCELTO I SUOI FEDELISSIMI DA PIAZZARE IN LISTA PER LE EUROPEE, SENZA PASSARE DALLE SELEZIONI ONLINE E FACENDOLI VOTARE DAGLI ATTIVISTI IN UN ELENCO BLOCCATO... 

"NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" - IERI DAGOSPIA HA SANTIFICATO LA SANTA DOMENICA CON UNO SCOOP SU BERGOGLIO COATTO CHE OGGI IMPAZZA SU TUTTI I SITI (A PARTE ''REPUBBLICA'') - PAPALE PAPALE: I VESCOVI DEVONO SEMPRE   "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE"  - LO RIFERISCONO PARECCHI VESCOVI ITALIANI INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMO - BERGOGLIO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO