"MERDA SECCA, IGNORANTE E FASCISTA" - "STRISCIA LA NOTIZIA" RIPESCA IL TELE-SCAZZO EPICO TRA VITTORIO SGARBI E ALESSANDRA MUSSOLINI, CHE GLI AVEVA DETTO: "TU STRAPARLI, MA TU SEI MATTO" - IL CONFRONTO RAVVICINATO, CON TANTO DI MANI ADDOSSO, IN STUDIO DA UNA SORPRESA FEDERICA PANICUCCI - POI LA PACE, SEMPRE IN DIRETTA, DA BARBARA D'URSO SUGGELLATA DA UN FOCOSO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vittorio sgarbi e alessandra mussolini vittorio sgarbi e alessandra mussolini

Ama farsi punzecchiare, Alessandra Mussolini, e non solo dal chirurgo plastico. Striscia la notizia dedica la sua perfida rubrica Fatti e rifatti alla nipote di Sophia Loren, eurodeputata del centrodestra e ormai ospite fisso di tanti salotti televisivi, politici e trash.

 

vittorio sgarbi e alessandra mussolini 7 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 7

Un archivio da cui Gerry Scotti e Michelle Hunziker, padroni di casa del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, pescano a piene mani e con sommo gaudio dei telespettatori.

 

vittorio sgarbi e alessandra mussolini 9 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 9

Si parte dal mitologico "povero str***o" detto in faccia ad Alan Friedman, decisamente spiazzato: "Hai detto una parola brutta?". "Ho detto povero scioccio...", "Mi sembrava...", "Sì, str***o", è l'impagabile duetto tra la Duciona e il politologo americano. Quindi gli stacchetti piccanti con il suo partner cubano a Ballando con le stelle, e soprattutto le tele-risse. Dito medio, "vai a fare in c***o" e via discorrendo.

 

vittorio sgarbi e alessandra mussolini 8 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 8

Ma il "peggio", anzi il meglio, arriva con Vittorio Sgarbi. "Tu straparli, ma tu sei matto", gli grida in un clamoroso, indimenticabile confronto ravvicinato in studio da Federica Panicucci, decisamente sorpresa: "Merd***a secca, ignorante e fascista", ribatte lui con tanto di mani addosso.

 

vittorio sgarbi e alessandra mussolini 6 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 6

Poi la pace, sempre in diretta, da Barbara D'Urso suggellata da un focoso bacio in bocca. E quando si parla di ritocchini alle labbra, Striscia piazza il "carico" riproponendo l'offesa di un anonimo ospite in un talk di Rete 4 durante un dibattito sull'immigrazione: "Quando si parla di canotti, mi spaventano solo quelli della Mussolini". Cattivissimo lui, e cattivissimo Ricci.

vittorio sgarbi e alessandra mussolini 14 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 14 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 4 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 4 vittorio sgarbi bacia alessandra mussolini vittorio sgarbi bacia alessandra mussolini le liti di vittorio sgarbi alessandra mussolini le liti di vittorio sgarbi alessandra mussolini vittorio sgarbi e alessandra mussolini 2 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 2 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 1 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 1 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 10 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 10 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 11 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 11 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 12 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 12 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 13 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 13 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 20 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 20 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 15 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 15 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 16 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 16 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 17 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 17 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 18 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 18 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 19 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 19 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 22 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 22 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 3 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 3 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 21 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 21 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 5 vittorio sgarbi e alessandra mussolini 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)