"MILLY CARLUCCI RAFFORZI LA SICUREZZA, GLI ALTRI PREPARINO I POP CORN!" – CANDELA: "IL PROSSIMO 8 OTTOBRE MUGHINI, CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE AI DANNI DI SELVAGGIA RITROVERA’ LA LUCARELLI A "BALLANDO": LEI SARA’ IN GIURIA, LUI SI ESIBIRA’ COME CONCORRENTE” – SELVAGGIA RICORDA IL VIRGOLETTATO INCRIMINATO DI MUGHINI CHE SI CHIESE COSA C’ENTRASSERO LE SUE TETTE COL GIORNALISMO…

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

giampiero mughini giampiero mughini

"Giampiero Mughini, uno che negli anni si è perfino chiesto cosa c’entrassero le mie tette col giornalismo, è stato rinviato a giudizio per aver scritto che un mio articolo sul Fatto Quotidiano (su Desirée Mariottini, ndr) era sterco, che non ho passato l’esame di terza media e altre gentilezze. Bene", aveva annunciato Selvaggia Lucarelli sui social il 9 marzo 2021. Un anno e mezzo dopo il giornalista è stato condannato per diffamazione, con la pena convertita in una multa di 500 euro e un risarcimento a favore della firma del quotidiano "Domani" di 2.000 euro, oltre al pagamento delle spese legali.

 

Nel tweet in cui comunicava il rinvio a giudizio, Lucarelli aveva allegato una foto che ricordava un virgolettato precedente: "Non capisco bene perché la Lucarelli, che si reputa una scrittrice coi fiocchi, esibisca così tanto le sue tette sul web e dintorni. Nella storia del mondo le tette sono state importantissime epperò la letteratura e il giornalismo sono una cosa un tantino diversa".

 

https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/1369332630437703683?s=46&t=BUwyZJRU9bBKkc1grzHe1g

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

La vera notizia? Il prossimo 8 ottobre si troveranno faccia a faccia in diretta tv a "Ballando con le stelle". Selvaggia Lucarelli in giuria, Giampiero Mughini come concorrente. Milly Carlucci rafforzi la sicurezza, gli altri possono preparare i pop corn!

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

GRANDE BORDELLO! GINEVRA, TU QUOQUE: E’ STATA CACCIATA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO LA LAMBORGHINI. CON UNA STORIA DI BULLISMO ALLE SPALLE AVEVA DETTO CHE ERA GIUSTO CHE MARCO BELLAVIA VENISSE BULLIZZATO! ANCHE CIACCI ELIMINATO A FUROR DI POPOLO – IL PRIMO BACIO AL “GF VIP” E’ TRA DUE UOMINI (MA UNO DEI DUE E’ PAZZO DI ANTONELLA FIORDELISI) – ERA DAMIANO DEI MANESKIN L’UOMO ATTOVAGLIATO CON BARBARA POLITI A MILANO? IL COACH CUBANO AMAURYS PEREZ: “OGNUNO CON IL SUO SEDERE CI FA QUELLO CHE VUOLE” (NON SOLO CON QUELLO!)

politica

VAI AVANTI TU CHE A ME VIENE DA RIDERE – MENTRE PER GLI ITALIANI È IN ARRIVO UNA MAXI-STANGATA SULLE BOLLETTE DA 2.942 EURO SU BASE ANNUA A FAMIGLIA, LA MELONI PREFERISCE MANDARE DRAGHI A TRATTARE A BRUXELLES SUL GAS - LA "DRAGHETTA" GIURERÀ DOPO IL CONSIGLIO EUROPEO DEL 20-21 OTTOBRE SULL'ENERGIA (L'ITALIA SARÀ RAPPRESENTATA DAL PREMIER USCENTE). AL COLLE NON DISPIACE QUESTA SOLUZIONE. MA PER LA MELONI IL PROBLEMA E’ L'ASSE GERMANIA-FRANCIA CHE TAGLIA FUORI L'ITALIA MALDESTRA

business

cronache

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute