"MILLY CARLUCCI RAFFORZI LA SICUREZZA, GLI ALTRI PREPARINO I POP CORN!" – CANDELA: "IL PROSSIMO 8 OTTOBRE MUGHINI, CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE AI DANNI DI SELVAGGIA RITROVERA’ LA LUCARELLI A "BALLANDO": LEI SARA’ IN GIURIA, LUI SI ESIBIRA’ COME CONCORRENTE” – SELVAGGIA RICORDA IL VIRGOLETTATO INCRIMINATO DI MUGHINI CHE SI CHIESE COSA C’ENTRASSERO LE SUE TETTE COL GIORNALISMO…

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

giampiero mughini giampiero mughini

"Giampiero Mughini, uno che negli anni si è perfino chiesto cosa c’entrassero le mie tette col giornalismo, è stato rinviato a giudizio per aver scritto che un mio articolo sul Fatto Quotidiano (su Desirée Mariottini, ndr) era sterco, che non ho passato l’esame di terza media e altre gentilezze. Bene", aveva annunciato Selvaggia Lucarelli sui social il 9 marzo 2021. Un anno e mezzo dopo il giornalista è stato condannato per diffamazione, con la pena convertita in una multa di 500 euro e un risarcimento a favore della firma del quotidiano "Domani" di 2.000 euro, oltre al pagamento delle spese legali.

 

Nel tweet in cui comunicava il rinvio a giudizio, Lucarelli aveva allegato una foto che ricordava un virgolettato precedente: "Non capisco bene perché la Lucarelli, che si reputa una scrittrice coi fiocchi, esibisca così tanto le sue tette sul web e dintorni. Nella storia del mondo le tette sono state importantissime epperò la letteratura e il giornalismo sono una cosa un tantino diversa".

 

https://twitter.com/stanzaselvaggia/status/1369332630437703683?s=46&t=BUwyZJRU9bBKkc1grzHe1g

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

La vera notizia? Il prossimo 8 ottobre si troveranno faccia a faccia in diretta tv a "Ballando con le stelle". Selvaggia Lucarelli in giuria, Giampiero Mughini come concorrente. Milly Carlucci rafforzi la sicurezza, gli altri possono preparare i pop corn!

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…