RAI1, VIA FAZIO ARRIVA FIORELLO. SU DAGOSPIA TUTTI I DETTAGLI DELL'ACCORDO CON LO SHOWMAN CATANESE (DI CUI OGGI E' PURE IL COMPLEANNO!): UNA TRASMISSIONE RADIO, UNA PILLOLA SOLO ONLINE PER RAIPLAY E UN PROGRAMMA TELEVISIVO. PROPRIO IN QUEL LUNEDÌ SERA IN CUI ANDAVA IN ONDA FABIO FAZIO - DOMANI NEL CORSO DEL CDA STRAORDINARIO L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE NOMINE "CORPORATE"

-

Condividi questo articolo


 

 

Marco Antonellis per Dagospia

 

Mettete Fiorello nei vostri cannoni. Eh già perché è più o meno questo quello che vuole fare l'Ad della RAI Fabrizio Salini per rilanciare il brand di viale Mazzini e far capire a tutti che è arrivato il momento del "grande cambiamento". Già, ma in cosa consisterà esattamente  l'intesa con lo showman catanese?

 

FIORELLO FAZIO FIORELLO FAZIO

Secondo quanto Dagospia è in grado di rivelare (i dettagli dell'accordo sono assolutamente top secret) saranno tre i binari sui quali si giocherà la liason con Fiore: una trasmissione radiofonica, una pillola su Raiplay, e un programma televisivo (quindi non si tratta della stessa iniziativa spalmata su più mezzi, come erroneamente è stato riportato dai quotidiani).

 

Scendendo nei dettagli (che come dicevamo vengono gelosamente custoditi) ecco i fronti sui quali si sta concretamente lavorando. Per quanto riguarda le pillole su Raiplay,  si sta valutando la possibilità di una striscia quotidiana di due minuti al giorno, dal lunedì al venerdì. Per la radio invece la proposta è quella di una trasmissione settimanale, cioè una puntata a settimana.

 

FIORELLO FAZIO 1 FIORELLO FAZIO 1

Mentre, udite udite, per quanto riguarda la trasmissione televisiva si sta pensando all'ipotesi di andare in onda il lunedì sera, più o meno proprio nella posizione in cui andava in onda Fabio Fazio.  Insomma, nelle intenzioni di mamma Rai, Fiorello dovrebbe fare un programma in seconda serata il lunedì sera. Questi sono i termini concreti dell'intesa alla quale la RAI sta lavorando con il famoso showman. E per quanto riguarda la parte economica? Beh, chi ha avuto modo di visionare il dossier parla di cifre decisamente importanti.

 

Nel frattempo, si aspetta la riunione straordinaria di domani del cda Rai per conoscere le decisioni dell'amministratore delegato Fabrizio Salini in fatto di nomine per l'area Corporate.

FIORELLO FAZIO FIORELLO FAZIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…