RENZI SFIDA DRAGHI “NON DECIDE LA BCE” VERTICE AL QUIRINALE - IRAQ LA STRAGE DEGLI INNOCENTI “GETTATI VIVI NELLE FOSSE COMUNI” - - -

Turchia, il trionfo del “sultano” Erdogan - L’autogol del calcio vince Tavecchio - Eterologa, sì dalle Regioni “Il governo non ci fermerà” - Lazio, vitalizi a cinquat’anni tre milioni per 44 ex consiglieri - Cento favelas, Roma è dei rom…

Condividi questo articolo


Da “il Velino”

 

DRAGHI cazzia RENZI web DRAGHI cazzia RENZI web

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: Centinaia di donne e bambini gettati vivi nelle fosse comuni. Editoriale di Ernesto Galli della Loggia: Elite avvelenate gufi e rosiconi. Al centro l’intervista al direttore dell’agenzia delle Entrate: “Basta con il fisco repressivo”. Sempre al centro in un box intervista di Renzi al Financial Times: “Sulle riforme decido io, non la Ue o la Bce”. Di spalla: Turchia, il trionfo del “sultano” Erdogan. In taglio basso: L’avanzata dei robot minaccia il ceto medio.

 

REPUBBLICA - In apertura: Renzi sfida Draghi “Non decide la Bce” Vertice al Quirinale. Al centro con foto: Iraq la strage degli innocenti “Gettati vivi nelle fosse comuni”. Sempre al centro: Caos eterologa, la rivolta della Toscana “Accetteremo pazienti da tutt’Italia”. Di spalla: Baby boomer, il lungo addio dei ragazzi intramontabili. In taglio basso: L’autogol del calcio vince Tavecchio.

iraq profughi in fuga 9 iraq profughi in fuga 9

 

LA STAMPA – In apertura: Sepolti vivi dagli islamisti. Editoriale di Gianni Riotta: La catena che lega le crisi. Sopra l’apertura: Renzi rassicura Bruxelles “Deficit dell’Italia al 2,9% non sforeremo il tetto”. In un richiamo l’intervista a Lupi: le riforme? Chi le impedisce vuole le macerie. Di spalla: Io medico in prima linea contro l’ebola. Al centro con foto: Meglio un selfie che imbrattare i monumenti.

iraq profughi in fuga 7 iraq profughi in fuga 7

 

IL GIORNALE – In apertura: Paghiamo per farci invadere di Magdi Cristiano Allam. Sotto l’apertura con foto: La politica fa bene alle tasche di Casaleggio. Al centro: Renzi sfida l’Europa (e avvisa il Pd). In taglio basso L’articolo del lunedì di Francesco Alberoni: Quel derby infinito tra merito e privilegio.

 

IL MESSAGGERO – In apertura: Iraq, donne e bambini sepolti vivi. In un riquadro l’intervista al cardinal Filoni: L’inviato del Papa vola a Baghdad “I cristiani rischiano di sparire”. Editoriale di Eugenio Mazzarella: Fecondazione è un errore rinviare quel decreto. Al centro: Eterologa, sì dalle Regioni “Il governo non ci fermerà”. In taglio basso: Lazio, vitalizi a cinquat’anni tre milioni per 44 ex consiglieri.

 

de laurentis lotito tavecchio de laurentis lotito tavecchio

IL TEMPO – In apertura con foto: Cento favelas Roma è dei rom. Di spalla: Matteo incita gli scout e fa il duro con Draghi “In Italia decido solo io”. In taglio basso: gessato o pigiama Tutte le maglie della A

 

IL FOGLIO – In apertura: Due padri, due madri, due gemellini. Al centro: Il segreto triste del fallimento di Obama.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...