RETTIFICA - ANDREA VIANELLO SCRIVE A DAGOSPIA: “HAI RIPOSTATO PRIMA E IERI RISCRITTO UNA NOTIZIA FALSA, PERALTRO GIÀ RETTIFICATA, CALUNNIOSA E TALMENTE INCREDIBILE, CHE INFATTI NON È VERA. NON HO PROMOSSO OVVIAMENTE MIA MOGLIE, NÉ NE HO CAMBIATO MANSIONI, RUOLI E RETRIBUZIONE. FRANCESCA ROMANA CECI LAVORA AL GIORNALE RADIO RAI DAL GENNAIO 1989, PRIMA CHE IO STESSO ENTRASSI IN RAI, NON HA AVUTO AVANZAMENTI DI CARRIERA DAL 1999, CONDUCE E CURA LO STESSO PROGRAMMA DA ANNI E CONTINUA A FARLO CON LO STESSO MODO CON LA MIA DIREZIONE…”

-

Condividi questo articolo


ANDREA VIANELLO E LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI ANDREA VIANELLO E LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago,

hai ripostato prima e ieri riscritto una notizia falsa, peraltro già rettificata, calunniosa e talmente incredibile, che infatti non è vera. Non ho promosso ovviamente mia moglie, né ne ho cambiato mansioni, ruoli e retribuzione. Francesca Romana Ceci lavora al Giornale Radio Rai dal gennaio 1989, prima che io stesso entrassi in Rai, non ha avuto avanzamenti di carriera dal 1999, conduce e cura lo stesso programma da anni e continua a farlo con lo stesso modo con la mia direzione.

ANDREA VIANELLO PROMUOVE LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI ANDREA VIANELLO PROMUOVE LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI

 

La notizia falsa che hai diffuso e contribuito a diffondere (“Vianello promuove la moglie) non solo offende la mia intelligenza e la mia integrità, ma offende soprattutto una giornalista onesta e professionale solo perché “moglie di”, usanza di altri tempi che sembravano superati, ma che tu evidentemente non riesci a superare, e la cosa, conoscendoti, davvero mi stupisce.

ceci vianello ceci vianello ANDREA VIANELLO PROMUOVE LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI ANDREA VIANELLO PROMUOVE LA MOGLIE FRANCESCA ROMANA CECI

Andrea Vianello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…