LO RICONOSCETE? – NEL 1982 INTERPRETAVA L’AUTISTA DI UN CARRO FUNEBRE IN “GIGGI IL BULLO”, FILM CON ALVARO VITALI –ALL’EPOCA FACEVA PARTE DI UN TRIO COMICO, MA POCO DOPO DECISE DI ABBANDONARE LA CARRIERA CINEMATOGRAFICA PER TORNARE ALLA SUA VERA GRANDE PASSIONE: LA MUSICA, CHE LO HA PORTATO FINO A SANREMO (MOLTE VOLTE…)

-

Condividi questo articolo


Da https://lavideotecadijack.wordpress.com/

 

BEPPE VESSICCHIO IN GIGGI IL BULLO BEPPE VESSICCHIO IN GIGGI IL BULLO

Almeno una volta nella vita, che voi siate “fedelissimi” del Festival di Sanremo o meno, avete sentito queste parole: “…dirige il Maestro Beppe Vessicchio.”, non mi venite a dire di no. Non sareste credibili! E bene, per questo nuovo “Sapevatelo!”, questa volta ho deciso di parlare proprio del Maestro Vessicchio.

 

PEPPE VESSICCHIO PEPPE VESSICCHIO

Tutti sanno che Beppe Vessicchio è un maestro d’orchestra partenopeo, veterano del Festival di Sanremo (quest’anno ha deciso di non parteciparvi), in passato ha partecipato a trasmissioni televisive tipo Amici e roba simile. Quello che non sapete è che lui, per un breve periodo, ha fatto parte del trio comico napoletano de “I Trettrè”, composto da Mirko Setaro, Edoardo Romano e Gino Cogliandro.

BEPPE VESSICCHIO MIRKO SETARO BEPPE VESSICCHIO MIRKO SETARO

 

In rete non si trovanomolti dettagli a proposito della vicenda, ma pare che Vessicchio entrò a far parte del trio per un breve periodo sostituisce uno dei tre comici (Cogliandro), che poi tornò in formazione poco tempo dopo.vessicchio-3e3 Proprio la formazione con Vessicchio come membro, prende parte ad una pellicola del 1982 intitolata “Giggi il Bullo”, una commedia diretta da Marino Girolami e interpretata da Alvaro Vitali.

BEPPE VESSICCHIO IN GIGGI IL BULLO BEPPE VESSICCHIO IN GIGGI IL BULLO

 

Nel film il trio comico interpretano un vigile urbano (Edoardo Romano) e due autisti di un carro funebre (Setaro e Vessicchio). Pare che poco dopo questa pellicola, il Maestro Vessicchio abbandona la carriera d’attore per tornare alla carriera musica (come è giusto che sia). Detto questo, io spero che ancora una volta abbia soddisfatto la vostra “fame di curiosità”. Vi ringrazio e vi saluto tutti. Ciao!

giggi il bullo 3 giggi il bullo 3 giggi il bullo 4 giggi il bullo 4 giggi il bullo giggi il bullo giggi il bullo 2 giggi il bullo 2 giggi il bullo 1 giggi il bullo 1

vessicchio-3 vessicchio-3 I TRETTRE I TRETTRE beppe vessicchio 3 beppe vessicchio 3 I TRETTRE I TRETTRE beppe vessicchio 4 beppe vessicchio 4 beppe vessicchio 5 beppe vessicchio 5 intanto vessicchio intanto vessicchio coconuda peppe vessicchio coconuda peppe vessicchio beppe vessicchio 6 beppe vessicchio 6 beppe vessicchio beppe vessicchio peppe vessicchio peppe vessicchio VESSICCHIO VESSICCHIO VESSICCHIO VESSICCHIO VESSICCHIO VESSICCHIO VESSICCHIO 8 VESSICCHIO 8 beppe vessicchio beppe vessicchio Beppe Vessicchio Beppe Vessicchio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…