alex alessandro nuccetelli ilary blasi francesco totti noemi bocchi

L’ISOLA DEI MISTERI – COME MAI ALEX NUCCETELLI È STATO SCARTATO DAL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI CONDOTTA DA ILARY BLASI? IL PR BODYBUILDER HA SMENTITO DI ESSERE L’UOMO CHE HA PRESENTATO NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI. MA L’UNICA COSA CERTA È CHE LA SUA PARTECIPAZIONE È SALTATA NELLE ULTIME ORE. FORSE ILARY NON DIGERISCE PIÙ LA SUA AMICIZIA CON IL MARITO (QUASI EX)?

ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI

Da www.ilmessaggero.it

 

Cambio di reality a Mediaset. L'edizione più lunga della storia del Gf Vip sta per terminare e dopo la finale del 14 marzo ripartirà l'Isola dei Famosi. Al timone anche per questo anno avremo Ilary Blasi, fresca fresca di bufera gossip.

 

Dopo 20 anni di amore pare che il matrimonio della letterina con Francesco Totti sia giunto al termine. Tra flirt, liti e divisione di patrimoni i media già li vedono separati, ma da parte dei diretti interessati nessuna conferma anzi Totti e Ilary hanno postato una smentita via social. Arriverà con il dente avvelenato Ilary alla conduzione dell'Isola e intanto mentre lei cerca di tenere a bada la stampa e di tutelare i figli dai rumors il cast del programma di Mediaset prende forma.

 

noemi bocchi

Isola dei famosi, Alex Nuccetelli "scartato" dal cast

Diversi i nomi confermati ma ancora tanti da definire. I naufraghi ancora non sono stati scelti. Negli ultimi mesi però era stato dato per certo il nome di Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti, ex di Uomini e Donne e amico storico del Pupone.

 

Fu proprio Alessandro infatti a presentare la letterina al capitano giallorosso. Ma secondo le voci di corridoio, che il body builder stesso ha smentito a gran voce, è stato sempre lui a presentare Noemi Bocchi (la nuova presunta fiamma) a Francesco: «Conosco Noemi ma non li ho fatti incontrare io personalmente».

 

ilary blasi alex nuccetelli

Certo è che  Alex sarebbe dovuto essere un naufrago, ma la situazione nelle ultime ore è cambiata e della sua partecipazione non vi è più traccia. E per molti la causa del suo naufragio all'ingaggio pare possa essere proprio quell'amicizia tra l'ex tronista e Totti. Ilary non la digerirebbe più.

 

La verità del body builder

Raggiunto dal sito Biccy, Alessandro Nuccetelli spiega però la vera motivazione per cui non parteciperà al reality condotto da Ilary Blasi: «La mia amicizia con Noemi Bocchi non c’entra niente, Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi.

 

TOTTI ILARY

Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto', perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo. Per me è un motivo di orgoglio. Questa opinione l’hanno anche gli autori in realtà e sono ben visto pure dal super Presidente, che ha avuto modo di conoscermi in Costa Smeralda».

ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2

 

Problemi in casa Mediaset?

La questione è sempre più ingarbugliata. «Lo stesso capo progetto l’anno scorso mi ha detto ‘mi hai convinto!’. Ero candidato anche quest’anno al Grande Fratello, ma Ilary mi ha cercato per L’Isola dei Famosi ed Alfonso mi ha detto che ero blindato per L’Isola. Ma purtroppo c’è un capo Mediaset, ma non il Presidente, che ha delle perplessità nei miei riguardi ed ha sicuramente qualcuno che fa pressioni negative nei miei confronti»

 

I problemi fisici: ma il web non gli crede

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

La vera motivazione però sul perchè lo sportivo non sarà un nafrago ha ragioni ben diverse da intrecci extra coniugali della famiglia Totti:  «Quest'anno abbiamo avuto una valutazione con il mio allenatore e abbiamo convenuto che il mio fisico non mi avrebbe permesso di intraprendere un'avventura del genere».

 

Il web non gli crede perchè, a detta loro, le immagini che l'atleta posta sui social sono di una persona in perfetta forma fisica. Nonostante quindi Nuccetelli abbia a gran voce ribadito che lui non sa nulla di quella che pare essere un'imminente separazione tra Totti e Ilary i malpensanti continuano a pensare male.

Articoli correlati

A PRESENTARE NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI E\' STATO ALEX NUCCETELLI, EX COMPAGNO DELLA MOSETTI

LA FAVOLA TOTTI & ILARY ALLE BATTUTE FINALI? - IL 5 FEBBRAIO SAREBBE ESPLOSO L'ENNESIMO LITIGIO

ALEX NUCCETELLI: NOEMI NON L\'HO PRESENTATA IO A FRANCESCO

BUFFON E ILARIA D'AMICO IN

A PRESENTARE NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI E\' STATO ALEX NUCCETELLI, EX COMPAGNO DELLA MOSETTI

TOTTI E TORTI - LA RICOSTRUZIONE DEL PRESUNTO TRADIMENTO DEL CAPITANO CON FLAVIA VENTO

BUONO MA NON FESSO TOTTI - SULLE ATTIVITA' IMMOBILIARI DELL'EX CAPITANO I BLASI NON TOCCANO PALLA

TOTTI E GLI AFFARI D'ORO COL CAMPIDOGLIO - ODEVAINE: \'TOTTI PAGAVA IN NERO I VIGILI PER LA SCORTA...

'CI SONO COSE MOLTO GRAVI'-PARLA IL MARITO DI NOEMI BOCCHI, LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI...

A TURBARE LA QUIETE DI CASA TOTTI-BLASI CI SONO ANCHE QUESTIONI ECONOMICHE:ILARY AVREBBE...

'IL MARITO DI NOEMI MANDAVA UN ENERGUMENO A CONTROLLARLA. FORSE LUI ERA ANCORA GELOSO PERCHE...'

TOTTI NON DOVEVA ANDARE IN SETTIMANA BIANCA CON LA FAMIGLIA? IL PUPONE AVVISTATO A MILANO

LA ROTTURA TOTTI-ILARY FA SALTARE IL BANCO DI UNA COPPIA DI FERRO DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO

MARIA DE FILIPPI CAVALCA LA BOMBA SGANCIATA DA DAGOSPIA SULLA CRISI NEL MATRIMONIO DI TOTTI....

francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale ilary blasi con luca tommassini al muccassassina noemi bocchi mario caucci NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCINOEMI BOCCHItotti ilaryILARY E TOTTITOTTI ILARY SILVIA MARITOTOTTI ILARYILARY TOTTIi tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASITOTTI ILARYfrancesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale ilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…