L’ISOLA DEI MISTERI – COME MAI ALEX NUCCETELLI È STATO SCARTATO DAL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI CONDOTTA DA ILARY BLASI? IL PR BODYBUILDER HA SMENTITO DI ESSERE L’UOMO CHE HA PRESENTATO NOEMI BOCCHI A FRANCESCO TOTTI. MA L’UNICA COSA CERTA È CHE LA SUA PARTECIPAZIONE È SALTATA NELLE ULTIME ORE. FORSE ILARY NON DIGERISCE PIÙ LA SUA AMICIZIA CON IL MARITO (QUASI EX)?

-

Condividi questo articolo


ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI

Da www.ilmessaggero.it

 

Cambio di reality a Mediaset. L'edizione più lunga della storia del Gf Vip sta per terminare e dopo la finale del 14 marzo ripartirà l'Isola dei Famosi. Al timone anche per questo anno avremo Ilary Blasi, fresca fresca di bufera gossip.

 

Dopo 20 anni di amore pare che il matrimonio della letterina con Francesco Totti sia giunto al termine. Tra flirt, liti e divisione di patrimoni i media già li vedono separati, ma da parte dei diretti interessati nessuna conferma anzi Totti e Ilary hanno postato una smentita via social. Arriverà con il dente avvelenato Ilary alla conduzione dell'Isola e intanto mentre lei cerca di tenere a bada la stampa e di tutelare i figli dai rumors il cast del programma di Mediaset prende forma.

 

noemi bocchi noemi bocchi

Isola dei famosi, Alex Nuccetelli "scartato" dal cast

Diversi i nomi confermati ma ancora tanti da definire. I naufraghi ancora non sono stati scelti. Negli ultimi mesi però era stato dato per certo il nome di Alex Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti, ex di Uomini e Donne e amico storico del Pupone.

 

Fu proprio Alessandro infatti a presentare la letterina al capitano giallorosso. Ma secondo le voci di corridoio, che il body builder stesso ha smentito a gran voce, è stato sempre lui a presentare Noemi Bocchi (la nuova presunta fiamma) a Francesco: «Conosco Noemi ma non li ho fatti incontrare io personalmente».

 

ilary blasi alex nuccetelli ilary blasi alex nuccetelli

Certo è che  Alex sarebbe dovuto essere un naufrago, ma la situazione nelle ultime ore è cambiata e della sua partecipazione non vi è più traccia. E per molti la causa del suo naufragio all'ingaggio pare possa essere proprio quell'amicizia tra l'ex tronista e Totti. Ilary non la digerirebbe più.

 

La verità del body builder

Raggiunto dal sito Biccy, Alessandro Nuccetelli spiega però la vera motivazione per cui non parteciperà al reality condotto da Ilary Blasi: «La mia amicizia con Noemi Bocchi non c’entra niente, Ilary mi conosce da tantissimi anni e non ha mai ostacolato la mia eventuale partecipazione, anzi.

 

TOTTI ILARY TOTTI ILARY

Lei mi ha sempre detto ‘Voglio assolutamente te perché mi costi poco e mi vali tanto', perché mi conosce caratterialmente e sa quanto potrei dare all’interno di un reality di questo tipo. Per me è un motivo di orgoglio. Questa opinione l’hanno anche gli autori in realtà e sono ben visto pure dal super Presidente, che ha avuto modo di conoscermi in Costa Smeralda».

ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2 ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2

 

Problemi in casa Mediaset?

La questione è sempre più ingarbugliata. «Lo stesso capo progetto l’anno scorso mi ha detto ‘mi hai convinto!’. Ero candidato anche quest’anno al Grande Fratello, ma Ilary mi ha cercato per L’Isola dei Famosi ed Alfonso mi ha detto che ero blindato per L’Isola. Ma purtroppo c’è un capo Mediaset, ma non il Presidente, che ha delle perplessità nei miei riguardi ed ha sicuramente qualcuno che fa pressioni negative nei miei confronti»

 

I problemi fisici: ma il web non gli crede

francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

La vera motivazione però sul perchè lo sportivo non sarà un nafrago ha ragioni ben diverse da intrecci extra coniugali della famiglia Totti:  «Quest'anno abbiamo avuto una valutazione con il mio allenatore e abbiamo convenuto che il mio fisico non mi avrebbe permesso di intraprendere un'avventura del genere».

 

Il web non gli crede perchè, a detta loro, le immagini che l'atleta posta sui social sono di una persona in perfetta forma fisica. Nonostante quindi Nuccetelli abbia a gran voce ribadito che lui non sa nulla di quella che pare essere un'imminente separazione tra Totti e Ilary i malpensanti continuano a pensare male.

ARTICOLI CORRELATI

francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale ilary blasi con luca tommassini al muccassassina ilary blasi con luca tommassini al muccassassina noemi bocchi noemi bocchi mario caucci mario caucci NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C) NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI totti ilary totti ilary ILARY E TOTTI ILARY E TOTTI TOTTI ILARY SILVIA MARITO TOTTI ILARY SILVIA MARITO TOTTI ILARY TOTTI ILARY ILARY TOTTI ILARY TOTTI i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9 FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI TOTTI ILARY TOTTI ILARY francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale ilary blasi con luca tommassini al muccassassina ilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

A LUME DI CANDELA - GIORGIA MELONI HA CHIESTO A FUORTES DI RIEQUILIBRARE LA RAI E NUOVI INNESTI: PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE CIRCOLA IL NOME DI ROBERTO SERGIO - ARRIVA LA SERIE TV CON LA FAMIGLIA CARRISI - ILARIA D'AMICO HA CONTRATTO BIENNALE BLINDATO CON LA RAI - MORGAN E ASIA ARGENTO INSIEME IN TV - PAURA A MATTINO 5: INCENDIO DIETRO LE QUINTE - TOMMASO ZORZI NON HA PIU’ IL TOCCO MAGICO: FA FLOP SU DISCOVERY CON DUE PROGRAMMI CANCELLATI E UN ALTRO A RISCHIO - SONIA GREY SI INTERROGA SU INSTAGRAM: DAL SEXTING ALLE DIMENSIONI DEL PENE - CONTINUA A SLITTARE IL PROGRAMMA “NON SONO UNA SIGNORA”, IL DRAG SHOW CONDOTTO DA ALBA PARIETTI DESTINATO AL PRIME TIME DI RAI2. PERCHE'?  

politica

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."