L’OPPINI DEI POPOLI – LA SUA COMPAGNA ADA ALBERTI HA UN AMANTE? IL FIGLIO DI FRANCO OPPINI MOSTRA AL PADRE UN FILMATO DELLA DONNA IN ATTEGGIAMENTI MOLTO AFFETTUOSI CON UN GIOVANE COLLEGA, E L’EX DELLA PARIETTI S’INCAZZA: “E CHI È QUESTO QUI? COME TI È ARRIVATO?” – ALLA FINE, IN LACRIME, SCOPRE LA VERITÀ: È UNO…

-

Condividi questo articolo

VIDEO – LO SCHERZO DELLE IENE A FRANCO OPPINI

 

Da “Libero Quotidiano”

 

lo scherzo delle iene a franco oppini 3 lo scherzo delle iene a franco oppini 3

Il dramma di Franco Oppini alle Iene. L'ex di Alba Parietti viene ripreso dalle telecamere di Italia 1 mentre scopre che la compagna, Ada Alberti, potrebbe avere un amante. Il figlio Francesco gli mostra un video in cui la ragazza, spesso ospite di Barbara D'Urso, ha atteggiamenti molto affettuosi con un collega, Nicolò, fuorionda.

lo scherzo delle iene a franco oppini 2 lo scherzo delle iene a franco oppini 2

 

"E chi è questo qui? Stanno giocando? E come ti è arrivato?", chiede incuriosito Oppini, prima che la situazione degeneri. "Ho un amico cameraman che lavora lì -, gli risponde Oppini Junior -. Pare che sia mesi che l'accompagna ogni volta che lei è lì". Il crescendo di gelosia è devastante, si aggiungono indizi a indizi e Oppini finisce nel camerino della compagna, dove nel bagno trova proprio Nicolò. Finale a sorpresa: Oppini, in lacrime, scopre che è tutto uno scherzo (crudelissimo) delle Iene.

lo scherzo delle iene a franco oppini 1 lo scherzo delle iene a franco oppini 1 franco oppini ada alberti franco oppini ada alberti franco oppini con ada alberti franco oppini con ada alberti franco oppini con ada alberti (2) franco oppini con ada alberti (2) franco oppini franco oppini ada alberti, franco oppini, nini salerno foto andrea arriga ada alberti, franco oppini, nini salerno foto andrea arriga

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute