diletta leotta pier silvio berlusconi myrta merlino

SALUTAME ‘A MYRTA – NON SOLO “STRISCIA” E GIAMBRUNO: PIER SILVIO BERLUSCONI IN CONFERENZA STAMPA A COLOGNO HA MANDATO UNA FRECCIATONA ANCHE ALLA MERLINO! – “SARÀ CONFERMATA IN MEDIASET MA DOVREMMO PARLARE CON LEI. SI STA IMPEGNANDO DAVVERO TANTO, È UN’OTTIMA PROFESSIONISTA MA… DOVREMMO ANCHE CAPIRE COSA VUOLE FARE: SE CONTINUARE CON POMERIGGIO CINQUE O ALTRO” – “LA TALPA? IL PRODOTTO FINALE NON È VENUTO PERFETTO. MA ERA UN PRIMO TENTATIVO. DILETTA LEOTTA HA FATTO CIÒ CHE CI ASPETTAVAMO. ED È PROBABILE CHE IN FUTURO…”

Estratto da www.ilmessaggero.it

 

PIER SILVIO BERLUSCONI

L'anno 2024 sorride a Mediaset e a Pier Silvio Berlusconi. […] Raggiunta la Rai nel'anno delle Olimpiadi, dei Campionati Europei ora l'obiettivo potrebbe diventare partecipare al prossimo bando per il Festival di Sanremo. Perchè no? «Io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai - chiarisce l'ad di Mediaset - e da italiano mi augura che il Festival rimanga in Rai. Detto questo se poi dovesse essere un giorno sul mercato lo valuteremo da tv commerciale. Oggi non mi pongo il problema».

 

diletta leotta 1

[…] La Talpa non pronta per Pier Silvio Berlusconi per essere promossa su Canale 5. Non adesso e forse mai più: «La talpa - ci racconta - che ho letto che è stata vissuta come un progetto travagliato, per noi è un esperimento di cui siamo contenti. L’esperimento dal punto di vista cross mediale a noi è piaciuto e commercialmente ha funzionato molto bene...».

 

Ma c'è un ma... «Il prodotto finale non è venuto perfetto. Ma era un primo tentativo. E pensando soprattutto a Canale 5 era un prodotto, anche se fatto abbastanza bene, che non aveva i polmoni per quel tipo di canale».

 

La Talpa come è stata ripresa dal cassetto è pronta a tornarci dentro. «Non lo escludo che si possa pensare di farlo ancora. Non escludo sicuramente altri esperimenti di questo tipo che incrociano contenuto tv e contenuto web in maniera sempre più intensa. Sia sulle fiction che su generi legati all’intrattenimento e ai reality».

 

diletta leotta la talpa 2

Discorso diverso per Diletta Leotta che potrebbe ancora avere un futuro sulle reti Mediaset. Per tanti è una delle possibili candidate alla conduzione de L'Isola dei famosi. Ma come sempre, oggi, per Pier Silvio Berlusconi, è presto per dirlo. «La Leotta ha fatto ciò che ci aspettavamo. Ed è probabile che in futuro ci siano altre collaborazioni con noi. Ma oggi non c’è nulla di concreto».

 

PIER SILVIO BERLUSCONI

Tra le cose da rivedere con la stagione che verrà è anche il futuro di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque (il suo volto come quello della Panicucci e della Palombelli non è stato inserito nello spot natalizio). «Myrta sarà confermata in Mediaset ma dovremmo parlare con lei. Si sta impegnando davvero tanto, è un’ottima professionista ma… dovremmo anche capire cosa vuole fare lei: se continuare con Pomeriggio Cinque o altro». E ricorda a tutti che con lei «dobbiamo partire dal presupposto che aveva in testa un altro impegno e un altro prodotto. Ora ci dobbiamo sedere e decidere cosa fare insieme».

 

myrta merlino con la caffettiera a pomeriggio 5

Si andrà avanti con il Grande Fratello («Il GF è e rimarrà una macchina televisiva STRAORDINARIA!. Io penso che il Grande Fratello sia uno dei prodotti più forti al mondo. Anche per il futuro»). E "promette" che Andrea Giambruno tornerà in video anche se non si sa quando: «Di sicuro tornerà in video ma oggi non ci sono progetti specifici che lo riguardano. Ora Giambruno è responsabile di un prodotto importante che è Diario del giorno. Io penso che questo sia ben più importante che andare o no in video»».

andrea giambruno a dritto e rovescio 12

 

Poi aggiunge: «Se c’è un tipo di atteggiamento nei confronti di Giambruno quello è solo protettivo, non certo un atteggiamento negativo nei suoi confronti». Poi spiega il perché al giornalista non è stata concessa la possibilità di partecipare a Belve: «Non c’è stato un divieto - chiarisce Pier Silvio Berlusconi - Andrea Giambruno è un giornalista Mediaset. Quando arrivano delle richieste da parte della Rai o di altre televisioni si valutano. Lui è un giornalista Mediaset e se c’è un intervista da fare e se c’è qualcuno che è disposto a intervistarlo è giusto che vada a raccontare le cose prima da noi...»

myrta merlinomyrta merlino marco tardelliPIER SILVIO BERLUSCONI ANTONIO RICCIdiletta leottapier silvio berlusconi silvia toffanin a this is me 6andrea giambruno a dritto e rovescio 8myrta merlino foto di bacco (1)myrta merlino mangia la pizza di sorbillo durante il servizio di pomeriggio 5BARBARA D URSO - MYRTA MERLINO - MEMEmyrta merlino a sabaudia foto di chi 4

 

alfonso signorini diletta leotta 3diletta leotta la talpa 4diletta leotta marco salvatistriscia la notizia consegna tapiro a diletta leotta 4diletta leotta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)