elodie

SANREMIX – ELODIE: “STASERA VI PORTERÒ LA MIA PARTE INFANTILE, DI QUANDO AVEVO 12 ANNI". MA LA CANTANTE DEL QUARTACCIO NON DICE CHE A 12 ANNI SI FACEVA LE CANNE TUTTO IL GIORNO - COSA LEGA BUGO E CR7? - ACHILLE LAURO: “IL MIO DIO E’ IN MINIGONNA” (NON DITELO A OLIVIERO TOSCANI), GLI HATER CONTRO L’INFERMIERA ANTI-COVID, LA SANTA MARINELLA DI FULMINACCI, “BORIS” E WILLIE PEYOTE. COSA UNISCE ELISA ISOARDI, SALVINI E GIO’ EVAN?

 

Federica Macagnone e Francesco Persili per Dagospia

alessia bonari

alessia bonari 2

 

NE USCIREMO PEGGIORI – Alessia Bonari, l’infermiera simbolo della lotta al Covid, viene infilzata sui social: “Ma brava de che! Mica è l’unica donna che lavora in ospedale e che ha combattuto contro il covid in prima linea. Ma finitela!”. Monica Napoli (SkyTg24) insorge: “Il numero dei like a questo commento? 1,3 k. È  un Paese cattivo e pieno di livore. Quando siamo diventati così?”

 

 

achille lauro.

CHI MI AMA, MI SEGUA – La supercazzola di Achille Lauro: “Sull'altare una slot. Cristo è una donna. Madonne sopra i muri. Il mio Dio è in minigonna…”. Non ditelo a Oliviero Toscani

 

 

ERBA DI CASA MIA - “Stasera vi porterò la mia parte infantile, la Elodie dodicenne”. Ma la cantante del Quartaccio non dice che a 12 anni si faceva le canne tutto il giorno: “Iniziavo la mattina e finivo la sera”. (https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-12-anni-mi-facevo-canne-tutto-giorno-iniziavo-mattina-248860.htm). E dunque stasera l’Ariston si trasformerà in un coffee shop?

 

elodie 3

E’ IMPORTANTE IL VIAGGIO, NON IL META – Il cantante Ermal Meta, nato in Albania, ospite di Serena Bortone, rivela: "Non sono arrivato su un barcone, non ho avuto la fortuna di vivere questa esperienza".

 

BUGO E "DRUGO" – L’ex sodale di Morgan, tifosissimo della Juve, è riuscito ad evitare di cantare nella stessa serata in cui giocava la sua “Signora”. Nella canzone che presenterà stasera “E invece sì” cita CR7: “Vorrei pensare che Ronaldo non sia perfetto/ vorrei essere onesto ma non timbro il biglietto” ( “portoghesi” si nasce)

 

 

AFFIDIAMOCI AL PEYOTE – Il “grillo parlante” di Sanremo Willie Peyote cita la serie stracult “Boris” fin dal titolo del pezzo che presenta all’Ariston “La Locura”. “Questa è l’Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c’è la morte”. Meglio di un editoriale

elodie 2

 

RIFAI RUMORE – Il direttore di Rai1 Stefano Coletta rivela che uno dei picchi d’ascolto di ieri sera si è registrato con Diodato che ha cantato la canzone vincitrice del 2020 “Fai rumore”. Tanto valeva mandare la replica della puntata d'esordio dell'anno scorso

 

IRAMA SPEZZATO – Dopo la positività di 2 membri del suo staff, il cantante viene salvato grazie al lodo Amadeus. La sua esibizione andrà in onda ma in forma registrata. E così sarà anche per il duetto del giovedì con “Cyrano” introdotto nientemeno che da Francesco Guccini.

 

 

fulminacci

L’AURELIA DEL SORPASSO  (E DI FULMINACCI) Dopo “le docce all’aperto” a Fregene di Tommaso Paradiso e “Argentario” di Carl Brave, Fulminacci stasera irrompe sul palco sanremese con “Santa Marinella”. L’Aurelia si conferma grandissima fonte di ispirazione. Bruno Cortona dove sei?

 

ACQUA DI GIO’ – Chissà se Elisa Isoardi stanotte farà le ore piccole per gustarsi Giò Evan. L’ex conduttrice de “La Prova del cuoco” lasciò Salvini con una frase del cantante: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora” (nel genere meglio Fabrizio De Andrè: “E' stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati”)

irama

 

elodie a il tempo delle donnewillie peyote 4willie peyoteELISA ISOARDI ISOLA DEI FAMOSI2021SANREMO giò evaniramabugo e morganelodie 3meme su bugo e morgan 3elodie 2DILETTA LEOTTA ELODIEelodie 1elodie 7elodie 2achille lauro andromeda dei cavalieri dello zodiacoachille lauro 1elodie 1achille lauroelodieelodieelodie 6tommaso paradiso elodie dardustelodie 1elodieelodieelodieelodieelodieELODIEELODIEELODIEELODIEELODIE MARRACASHELODIEelodieelodie marracashelodieelodieelodie 29elodie 39elodie 15elodie 2elodie 13elodie 12elodie 3elodie

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO