de lellis cecilia rodriguez de martino

SCAZZI IN VOLO – DE MARTINO IN AEREO CON CECILIA RODRIGUEZ. LEI GLI FA CAMBIARE POSTO. E LUI VA A SEDERE VICINO A GIULIA DE LELLIS (EX DI IANNONE, STORICO FIDANZATO DI BELEN) - DANDOLATE PER “OGGI”: BENEDETTA PARODI IN RADIO, BORRIELLO DA’ IL DUE DI PICCHE A MILLY CARLUCCI E AL "GFVIP", GAIA, ULTIMA VINCITRICE DI AMICI, SOGNA SANREMO, CAN YAMAN CORTEGGIATO DALLE DUE DONNE PIU’ POTENTI DI MEDIASET. DI CHI SI TRATTA? AH SAPERLO… INDOVINELLO: LEI È UNA PREZZEMOLINA DEL SOTTOBOSCO TV E NEGLI ULTIMI ANNI FREQUENTA CON COSTANZA GLI EMIRATI ARABI E LA TURCHIA PER MISTERIOSI INCONTRI DI LAVORO. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

 

 DE MARTINO, DE LELLIS E IL VOLO GALEOTTO

de martino de lellis cecilia

Volo Napoli- Milano LINATE,  l’ultimo della sera del 31 agosto scorso. La sorte cinica e bara Ha voluto , non solo che nello stesso aereo si trovassero i due ex cognati Cecilia Rodriguez e Stefano de Martino, ma che ai due fossero stati addirittura assegnati “casualmente” due posti l’uno accanto all’altro. Cala immediatamente un gelo glaciale e l’atmosfera diventa assai tesa: all’imbarazzo del ballerino corrisponde però una dura reazione della Ceci che lo invita ad allontanarsi e cambiare poltrona. La fortuna vuole che lo stesso vettore ospitasse anche l' influencer Giulia De Lellis (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belen), che lo invita ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere , risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah, saperlo...

giulia de lellis

 

 

 

BENEDETTA PARODI SBARCA IN RADIO

giulia de lellis

Autunno fitto di impegni per Benedetta Parodi, in tv a settembre debutterà su La7 con un nuovo programma pomeridiano dal titolo "Senti chi mangia" mentre su Real Time spazio a nuova edizione di "Bake off". Oggi svela in anteprima un altro suo impegno: per la prima volta la conduttrice sbarcherà in radio alla conduzione di una nuova trasmissione in onda su Radio Capital. Questa volta nel programma in onda dalle 11 del mattino non si parlerà di cucina.

 

FENOMENO CAN YAMAN, NON SOLO DAYDREAMER: PIOVONO PROPOSTE PER L'ATTORE TURCO

Il successo di Day Dreamer e lo scorso anno di Bitter Sweet, due soap in onda su Canale 5, ha regalato grande popolarità all'attore Can Yaman. Un vero e proprio fenomeno mediatico che sta favorendo proposte al bel turco. Dopo aver risposto picche al Grande Fratello Vip potrebbe presto arrivare come ospite in due programmi in onda su Canale 5. Non solo, su di lui avrebbe messo gli occhi il regista Ferzan Ozpetek.

 

giulia de lellis acne

GAIA GOZZI SOGNA SANREMO

Chi salirà sul palco dell'Ariston dal 2 al 6 marzo? Amadeus è al lavoro per selezionare i big in gara dell'edizione 2021 del Festival di Sanremo. Si mormora che Gaia Gozzi, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sogni uno sbarco in Riviera e per questo motivo potrebbe presentare un brano alla commissione selezionatrice. Ce la farà? Ah saperlo.

 

MARCO BORRIELLO E I CONTINUI NO ALLA TV

giulia de lellis a venezia

Marco Borriello si è trasferito da qualche tempo a Ibiza ma anche a distanza la sua vita privata continua a far notizia. Il bel calciatore è in realtà molto corteggiato dal piccolo schermo ma anche di recente ha fornito dei sonori a uno show di Rai1 e a un programma in onda su Canale 5. Prima o poi capitolerà alle sirene della tv?

 

 

INDOVINELLI

Chi è la bella conduttrice reduce da un flop di ascolti che starebbe facendo carte false per ottenere una nuova chance nella prossima stagione televisiva? Ah saperlo.

 

 

 

La giovane attrice figurava nel cast di un noto reality ma in extremis è stata silurata per far spazio a una showgirl molto controversa. Di chi si tratta?

 

Lei è una prezzemolina del sottobosco televisivo e negli ultimi anni frequenta con costanza gli Emirati Arabi e la Turchia per misteriosi incontri di lavoro. Chi è?

cecilia rodriguezcecilia rodriguez calendariocecilia rodriguez mosercecilia rodriguezcecilia rodriguez 52cecilia belen rodriguezcecilia rodriguez 21CAN YAMANcecilia rodriguez 46can yamancan yamancecilia rodriguez 34cecilia rodriguez 20giulia de lellis a venezia

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)