de lellis cecilia rodriguez de martino

SCAZZI IN VOLO – DE MARTINO IN AEREO CON CECILIA RODRIGUEZ. LEI GLI FA CAMBIARE POSTO. E LUI VA A SEDERE VICINO A GIULIA DE LELLIS (EX DI IANNONE, STORICO FIDANZATO DI BELEN) - DANDOLATE PER “OGGI”: BENEDETTA PARODI IN RADIO, BORRIELLO DA’ IL DUE DI PICCHE A MILLY CARLUCCI E AL "GFVIP", GAIA, ULTIMA VINCITRICE DI AMICI, SOGNA SANREMO, CAN YAMAN CORTEGGIATO DALLE DUE DONNE PIU’ POTENTI DI MEDIASET. DI CHI SI TRATTA? AH SAPERLO… INDOVINELLO: LEI È UNA PREZZEMOLINA DEL SOTTOBOSCO TV E NEGLI ULTIMI ANNI FREQUENTA CON COSTANZA GLI EMIRATI ARABI E LA TURCHIA PER MISTERIOSI INCONTRI DI LAVORO. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

 

 DE MARTINO, DE LELLIS E IL VOLO GALEOTTO

de martino de lellis cecilia

Volo Napoli- Milano LINATE,  l’ultimo della sera del 31 agosto scorso. La sorte cinica e bara Ha voluto , non solo che nello stesso aereo si trovassero i due ex cognati Cecilia Rodriguez e Stefano de Martino, ma che ai due fossero stati addirittura assegnati “casualmente” due posti l’uno accanto all’altro. Cala immediatamente un gelo glaciale e l’atmosfera diventa assai tesa: all’imbarazzo del ballerino corrisponde però una dura reazione della Ceci che lo invita ad allontanarsi e cambiare poltrona. La fortuna vuole che lo stesso vettore ospitasse anche l' influencer Giulia De Lellis (ex di Andrea Iannone, storico fidanzato di Belen), che lo invita ad accomodarsi nella sua stessa fila. Tra i due chiacchiere , risate e grande feeling. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ah, saperlo...

giulia de lellis

 

 

 

BENEDETTA PARODI SBARCA IN RADIO

giulia de lellis

Autunno fitto di impegni per Benedetta Parodi, in tv a settembre debutterà su La7 con un nuovo programma pomeridiano dal titolo "Senti chi mangia" mentre su Real Time spazio a nuova edizione di "Bake off". Oggi svela in anteprima un altro suo impegno: per la prima volta la conduttrice sbarcherà in radio alla conduzione di una nuova trasmissione in onda su Radio Capital. Questa volta nel programma in onda dalle 11 del mattino non si parlerà di cucina.

 

FENOMENO CAN YAMAN, NON SOLO DAYDREAMER: PIOVONO PROPOSTE PER L'ATTORE TURCO

Il successo di Day Dreamer e lo scorso anno di Bitter Sweet, due soap in onda su Canale 5, ha regalato grande popolarità all'attore Can Yaman. Un vero e proprio fenomeno mediatico che sta favorendo proposte al bel turco. Dopo aver risposto picche al Grande Fratello Vip potrebbe presto arrivare come ospite in due programmi in onda su Canale 5. Non solo, su di lui avrebbe messo gli occhi il regista Ferzan Ozpetek.

 

giulia de lellis acne

GAIA GOZZI SOGNA SANREMO

Chi salirà sul palco dell'Ariston dal 2 al 6 marzo? Amadeus è al lavoro per selezionare i big in gara dell'edizione 2021 del Festival di Sanremo. Si mormora che Gaia Gozzi, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sogni uno sbarco in Riviera e per questo motivo potrebbe presentare un brano alla commissione selezionatrice. Ce la farà? Ah saperlo.

 

MARCO BORRIELLO E I CONTINUI NO ALLA TV

giulia de lellis a venezia

Marco Borriello si è trasferito da qualche tempo a Ibiza ma anche a distanza la sua vita privata continua a far notizia. Il bel calciatore è in realtà molto corteggiato dal piccolo schermo ma anche di recente ha fornito dei sonori a uno show di Rai1 e a un programma in onda su Canale 5. Prima o poi capitolerà alle sirene della tv?

 

 

INDOVINELLI

Chi è la bella conduttrice reduce da un flop di ascolti che starebbe facendo carte false per ottenere una nuova chance nella prossima stagione televisiva? Ah saperlo.

 

 

 

La giovane attrice figurava nel cast di un noto reality ma in extremis è stata silurata per far spazio a una showgirl molto controversa. Di chi si tratta?

 

Lei è una prezzemolina del sottobosco televisivo e negli ultimi anni frequenta con costanza gli Emirati Arabi e la Turchia per misteriosi incontri di lavoro. Chi è?

cecilia rodriguezcecilia rodriguez calendariocecilia rodriguez mosercecilia rodriguezcecilia rodriguez 52cecilia belen rodriguezcecilia rodriguez 21CAN YAMANcecilia rodriguez 46can yamancan yamancecilia rodriguez 34cecilia rodriguez 20giulia de lellis a venezia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…