I SOGNI DI ROCK’N’ROLL DI LIGABUE HANNO LA BARBA BIANCA – IL ROCKER DI CORREGGIO FESTEGGIA IL TRENTENNALE DEL SUO PRIMO ALBUM CON UN NUOVO LOOK E UN VIDEO SUI SOCIAL:  “SONO STATI 30 ANNI SPECIALI, STUPENDI. GRAZIE PER AVERMELI PERMESSI”. COSA SARA’ DEL CONCERTO DEL 12 SETTEMBRE A CAMPOVOLO? – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Domenico Zurlo per www.leggo.it

 

ligabue ligabue

Luciano Ligabue festeggia 30 anni di carriera: era infatti l’11 maggio del 1990 quando il rocker emiliano pubblicò il suo primo album, dal nome Ligabue, che lo consacrò subito come nuova promessa della musica italiana. Pezzi storici come Piccola stella senza cielo, Bambolina e barracuda e Balliamo sul mondo, ma anche Bar Mario e Non è tempo per noi, sarebbero entrati nella storia per i suoi fan e non solo, facendo ballare e sognare un paio di generazioni.

ligabue ligabue

 

E oggi, in occasione del trentesimo anniversario dall’uscita di quel disco, registrato quattro mesi prima a Milano e prodotto da Angelo Carrara, Ligabue con un video sui suoi profili social ha voluto omaggiare e salutare i suoi fan. «Oggi ricorrenza importante - dice Luciano - 30 anni fa usciva questo, che non è per me solo il mio primo album, ma una porta che si è aperta impensabilmente».

 

ligabue ligabue

«Sono stati 30 anni speciali, stupendi. Non posso che ringraziarvi veramente di cuore - continua Liga - in questi giorni l’emozione è tanta, è impossibile non far venire a galla così tanti ricordi. È per questo motivo che oggi vorrei insieme a voi soffiare su queste 30 candeline per questi 30 anni meravigliosi. Grazie per avermeli permessi».

ligabue adrian di adriano celentano 3 ligabue adrian di adriano celentano 3 ligabue ligabue ligabue ligabue ligabue ligabue ligabue ligabue procacci smutniak ligabue procacci smutniak ligabue

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…