LA STELLA DEL CINEMA ‘’BRILLA’’ - GWYNETH PALTROW HA AMMESSO CHE DURANTE IL LOCKDOWN BEVEVA ‘’DIVERSI DRINK PER SETTE SERE A SETTIMANA’’ (BENVENUTA NEL CLUB!) –  L’ATTRICE, SEMPRE FEDELE ALLA SUA VERVE SALUTISTA, HA CONFESSATO DI ESSERE UNA GRANDE AMANTE DEL WHISKEY DI QUINOA - AVREBBE ANCHE INVENTATO UN DRINK: Il ‘’BUSTER PALTROW’’, CREATO IN ONORE DEL NONNO…

-

Condividi questo articolo


DA “Leggo”

gwyneth paltrow drink 3 gwyneth paltrow drink 3

 

Gwyneth Paltrow ha rivelato di aver bevuto «diversi drink per sette sere a settimana» durante il lockdown. L'attrice e guru dello stile di vita ha dichiarato che la sua bevanda preferita era un cocktail da lei inventato chiamato "Buster Paltrow", che ha chiamato in onore di suo nonno e contiene whisky di quinoa.

 

«Ho bevuto alcolici durante la quarantena», ha detto al Mirror. «Bevevo sette sere a settimana, cucinavo la pasta e mangiavo il pane. Sono andata totalmente fuori dai binari» ha continuato. «Amo il whisky e preparo questa fantastico Buster Paltrow, che ho chiamato in onore di mio nonno».

 

L'attrice premio Oscar ha aggiunto che il Buster Paltrow è realizzato con whisky di una distilleria del Tennessee, sciroppo d'acero e succo di limone.

gwyneth paltrow drink 4 gwyneth paltrow drink 4

 

«Ne bevevo almeno due tutte le sere durante il lockdown, è il paradiso», ha spiegato Gwyneth Paltrow. «Non ero ubriaca ma ammetto che desiderare anche una sigaretta quando bevo»

gwyneth paltrow drink 2 gwyneth paltrow drink 2 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 3 gwyneth paltrow e la candela all'odore del suo orgasmo 3 gwyneth paltrow drink gwyneth paltrow drink gwyneth paltrow paradiso perduto gwyneth paltrow paradiso perduto GWYNETH PALTROW 1 GWYNETH PALTROW 1 gwyneth paltrow gwyneth paltrow gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow 1 gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow 2 gwyneth paltrow gwyneth paltrow

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...