Stupendo capolavoro dell’ufficio relazioni esterne Fiat in outsourcing al Corriere - Titolo a quattro colonne cubitali: Fiat rompe con Sollers - e si insinua che Sollers non sia in buona salute - Peccato che il Corriere non possa poi omettere di osservare che ieri cinque minuti dopo i comunicati congiunti Fiat-Sollers ne sia uscito un altro dove Sollers annunciava l’accordo con Ford....

Condividi questo articolo


Bancomat per Dagospia

Stupendo capolavoro dell\'ufficio relazioni esterne Fiat in outsourcing al Corriere. Titolo a quattro colonne cubitali: Fiat rompe con Sollers. La joint venture in Russia doveva portare a produrre auto e Suv, ma l\'ufficio relazioni esterne Fiat presso il Corriere insinua che Sollers non sia in buona salute...

marchionnemarchionneje09je09 x ceccherini elkann debortoli

Forse la Fiat quando hanno firmato l\'accordo non aveva fatto la visura dei bilanci o le era scaduto l\'abbonamento a Lince per investigare la salute finanziaria dei Partners. Quando si e\' in crisi si risparmia sui costi amministrativi....

Peccato che il Corriere non possa poi omettere di osservare che ieri cinque minuti dopo i comunicati congiunti Fiat-Sollers ne sia uscito un altro dove Sollers annunciava l\'accordo con Ford! Ma guarda cosa va a capitare.

E\' chiaro che Ford e\' a sua volte in ristrettezze economiche, non paga Lince e non ha verificato le informazioni su Sollers.

Ma poi il Corriere compie il capolavoro, perche\' un po\' annegata alla fine dell\'articolo ci mette una banale notiziola: Giorgetto Giugiaro stronca la strategia di Marchionne ricordandogli che l\'auto non e\' solo finanza e che la competizione la vince chi fa auto migliori.

fiat12fiat12 lapo elkann giorgio fabrizio giugiaro lap

Era da tempo venuto il dubbio anche a Dagobankomat e pochi altri in Italia che le cose fossero cosi\'. Sara\' anche un concorrente che ora lavora nel gruppo Volkswagen, ma come dire, il Giugiaro a Torino e nel mondo non e\' proprio l\'ultimo degli esperti di automobili. Forse il vero titolo del pezzo corrieristico doveva essere: Giugiaro stronca Marchionne e la russa Sollers preferisce Ford.

Ma si sa, i titolisti sono autonomi dai giornalisti. Non sempre forse lo sono dagli azionisti che contano.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…