VIDEO: IL DEBUTTO IN RAI DI CARLOTTA MANTOVAN, VEDOVA DI FRIZZI - ‘RINGRAZIO LA RAI PER QUESTA OPPORTUNITÀ, RINGRAZIO IL DIRETTORE STEFANO COLETTA E LA SQUADRA CHE MI ACCOGLIERÀ’. AVRÀ UNA RUBRICA NEL PROGRAMMA ‘TUTTA SALUTE’, A CACCIA DI BUFALE SANITARIE. MA DOVREBBE ANCHE AFFIANCARE ANTONELLA CLERICI A ‘PORTOBELLO’

-

Condividi questo articolo


 

 

CARLOTTA MANTOVAN DEBUTTA IN RAI EMOZIONATISSIMA: IL SALUTO IN DIRETTA TV

Da www.today.it

 

Palpabile l’emozione di Carlotta Mantovan che per la prima volta ha salutato i telespettatori di Rai Tre intervenendo nel programma ‘Agorà Estate’.

 

carlotta mantovan frizzi carlotta mantovan frizzi

La giornalista, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, si occuperà di smascherare le fake news all’interno del programma 'Tutta salute', in partenza dalle 10.45 lunedì 10 settembre su Rai 3.

 

“Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà”, ha detto Mantovan alla vigilia del suo esordio mostrato nelle immagini registrate dall'account Instagram "Per sempre Frizzi".

carlotta mantovan carlotta mantovan

 

Una grande dimostrazione di affetto da parte della Rai, ma anche un attestato di stima nei confronti di Carlotta Mantovan che dovrebbe anche affiancare l’amica Antonella Clerici nel nuovo programma di Rai Uno ‘Portobello’.

 

A lanciare l'appello per prima era stata Milly Carlucci pochi giorni dopo la morte di Frizzi: "Visto che la nostra è davvero una famiglia - aveva spiegato la conduttrice - vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai". Desiderio esaudito.

carlotta mantovan fabrizio frizzi carlotta mantovan fabrizio frizzi FABRIZIO FRIZZI CON LA MOGLIE CARLOTTA MANTOVAN FABRIZIO FRIZZI CON LA MOGLIE CARLOTTA MANTOVAN carlotta mantovan fabrizio frizzi carlotta mantovan fabrizio frizzi

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…