UNA 27ENNE AMERICANA, OSSESSIONATA DALLA TRASFORMAZIONE DEL SUO CORPO, E' FRUSTRATA PERCHÉ IL SUO ASPETTO NON È ANCORA “ESTREMO”: HA TATUAGGI IN TUTTO IL CORPO, SI È FATTA ALLUNGARE I LOBI, HA DUE BUCHI ENORMI SUL NASO E DELLE PROTESI IMPIANTATE SULLA FRONTE – MA, NONOSTANTE GLI INSULTI PER STRADA, NON SI VUOLE FERMARE: “MI HANNO DETTO CHE SEMBRO UN’ASSASSINA, MA PRIMA ERO…”

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

jessy kirkpatrick 5 jessy kirkpatrick 5

Una ragazza ossessionata dal modificare il proprio corpo ha rivelato di sentirsi frustrata perché il suo aspetto non è poi così estremo. Jessy Kirkpatrick, 27enne americana che è stata accusata di sembrare un'assassina, è determinata ad apportare ulteriori modifiche al proprio aspetto.

 

La ragazza sta ora progettando di farsi tatuare i bulbi oculari, tagliare le orecchie a forma di elfo e avere denti da vampiro per completare il look. Per adesso ha fatto allungare i lobi delle orecchie, ha tatuaggi sul viso e grandi tappi alle narici. Si è fatta impiantare delle corna in silicone sulla fronte, un piercing sulla lingua e un tatuaggio sul collo: «Sono ancora indietro con la trasformazione. Ogni giorno mi guardo allo specchio e penso che ho davvero bisogno di qualcosa di nuovo. Voglio sempre di più».

 

Jessy Kirkpatrick Jessy Kirkpatrick

E sul fatto di essere diventata un personaggio sui social aggiunge: «E’ iniziato tutto per condividere la mia trasformazione. Volevo mostrare alle persone che non ci si deve vergognare di essere se stessi». E sulle nuove modifiche aggiunge: «Voglio continuare a farmi tatuare, voglio farmi dividere la lingua e tatuarla, e voglio modificare naso e orecchie. Senza contare il tatuaggio ai bulbi oculari».  

 

Nonostante sia stata maltrattata per strada per il suo aspetto, Jessy non ha rimpianti per le scelte che ha fatto: «Prima ero depressa e avevo un aspetto malato. Modificare il mio corpo è stata la mia guarigione».

jessy kirkpatrick 4 jessy kirkpatrick 4 jessy kirkpatrick 1 jessy kirkpatrick 1 jessy kirkpatrick 2 jessy kirkpatrick 2 jessy kirkpatrick 3 jessy kirkpatrick 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…