L'INFLUENCER ROBERTA MARTINI È STATA LEGATA E DERUBATA NELLA SUA CASA DI MILANO – LA SCORSA NOTTE IN TRE, CON IL VOLTO COPERTO, SONO ENTRATI NELL'APPARTAMENTO DELL'EX MODELLA. HANNO IMMOBILIZZATO LA DONNA CON DELLE FASCETTE E HANNO APERTO LA CASSAFORTE, PORTANDO VIA 5MILA EURO IN CONTANTI E VARI GIOIELLI. POI HANNO LIBERATO LA MARTINI E SI SONO DATI ALLA FUGA... 

-

Condividi questo articolo


Eleonora Dragotto per www.milanotoday.it

 

roberta martini 8 roberta martini 8

Attimi di paura per l'influencer e imprenditrice Roberta Martini, rapinata nel suo appartamento da tre uomini rimasti al momento ignoti. È successo alle tre e un quarto di venerdì notte in zona Porta Romana. La donna non è rimasta ferita e ha lanciato l'allarme lei stessa a rapina avvenuta.

 

I tre, col volto travisato dai passamontagna, sono entrati attraverso la finestra al piano terra e hanno costretto la donna, che ha 48 anni e un passato da top model, ad aprire la cassaforte. Poi l'hanno legata con delle fascette e hanno svuotato la cassaforte, dove c'erano 5mila euro in contanti e vari gioielli il cui valore è in via di quantificazione. Infine l'hanno liberata e si sono dati alla fuga.

 

roberta martini 3 roberta martini 3

Dal racconto di Martini sembra che avessero un accento dell'est europeo. Sul posto si è recata la polizia scientifica per i rilievi. Le indagini sono affidate alla squadra mobile.

roberta martini 2 roberta martini 2 roberta martini 5 roberta martini 5 roberta martini 4 roberta martini 4 roberta martini 6 roberta martini 6 roberta martini 7 roberta martini 7 roberta martini roberta martini roberta martini 9 roberta martini 9 roberta martini 1 roberta martini 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…