E' TERMINATOR TUTTO: ANCHE SCHWARZENEGGER E' VEGANO! - NELLA SUA ULTIMA NEWSLETTER L'EX GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA HA PARLATO DEL SUO STILE DI VITA, A BASE VEGETALE, E DEL FATTO CHE LO HA AIUTATO A SENTIRSI "PIU' SANO E PIU' GIOVANE NEL COMPLESSO" - "IL MIO COLESTEROLO CATTIVO E' DIVENTATO COSI' BASSO CHE IL MIO MEDICO CREDEVA FOSSE DI UN'ALTRA PERSONA" 

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione dal New York Post

 

ARNOLD SCHWARZENEGGER ARNOLD SCHWARZENEGGER

Nella sua ultima newsletter, Arnold Schwarzenegger ha parlato del suo stile di vita a base vegetale, raccontando che ha invertito il suo colesterolo “cattivo”.

 

L'attore ed ex governatore, 74 anni, negli ultimi cinque ha seguito una dieta vegana all'80% - con spazio per occasionali bistecche o Wiener Schnitzel austriaca - dicendo che lo ha aiutato a sentirsi «più sano e più giovane nel complesso».

 

Ha anche detto che ha abbassato il suo colesterolo LDL o "cattivo", che è stato direttamente collegato a malattie cardiache ad alto rischio.

 

arnold schwarzenegger 1 arnold schwarzenegger 1

«Il mio colesterolo cattivo è così basso che il mio medico ha pensato che potessi essere una persona diversa», ha scritto Schwarzenegger, che è anche un appassionato frequentatore di palestra.

 

L'ex governatore della California incoraggia regolarmente le diete a base vegetale e ha parlato delle cause ambientali. Secondo un sondaggio Gallup del 2018, il 3% della popolazione statunitense è vegana e il sondaggio ha rilevato che le vendite di prodotti a base vegetale sono in costante aumento.

 

arnold schwarzenegger 6 arnold schwarzenegger 6

Uno stile di vita vegano o vegetale è stato collegato a una pletora di benefici per la salute, tra cui un ridotto rischio di malattie cardiache, cancro e diabete, oltre al mantenimento di un peso sano.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…