ADDIO ALLE TAMARRATE BERLUSCONIANE. DRAGHI RIFÀ IL LOOK ALLA SALA STAMPA DI PALAZZO CHIGI – VIA GLI STUCCHI BIANCHI, GLI SPECCHI, LE RIPRODUZIONI DI COLONNE E CAPITELLI CORINZI, NIENTE PIÙ FONDALE BLU. NIENTE MARMI PREGIATI E RUBINETTI A “SFIORAMENTO”. IN PERFETTA LINEA CON SUPERMARIO, SI OPTERÀ PER UN RESTYLING PIÙ SOBRIO: GRANDE ATTENZIONE ALLA PRATICITÀ, MA SOPRATTUTTO AL PORTAFOGLIO…

-

Condividi questo articolo


Da "Libero quotidiano"

 

mario draghi mario draghi

Addio alle riproduzioni di colonne e capitelli corinzi. Via gli stucchi bianchi e gli specchi. Niente più fondale azzurro. Niente marmi pregiati e rubinetti a "sfioramento" (con fotocellulla) nei bagni. La sala stampa di palazzo Chigi cambierà look. Con un "colpo di calce" andrà definitivamente in soffitta il restyling firmato da Silvio Berlusconi. Iniziati questa estate, i lavori dovrebbe finire a febbraio.

 

Si tratterebbe, assicurano fonti di Palazzo Chigi, di opere rese necessarie per l'adeguamento alle vigenti normative antincendio e soprattutto a quelle in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, imposte dall'emergenza pandemica.

sala stampa palazzo chigi 5 sala stampa palazzo chigi 5

 

La parola d'ordine, raccontano dalla sede del governo, sarà sobrietà. Con grande attenzione alla praticità e all'hi tech, senza spendere troppo. Per la comunicazione al tempo del Covid nell'era Draghi, insomma, tutto sarò fatto in stile Bankitalia con l'obiettivo di semplificare e rendere nello stesso tempo funzionale al massimo lo spazio riservato alle conferenze stampa del premier.

silvio berlusconi – sala stampa palazzo chigi silvio berlusconi – sala stampa palazzo chigi sala stampa palazzo chigi 4 sala stampa palazzo chigi 4 sala stampa palazzo chigi 1 sala stampa palazzo chigi 1 sala stampa palazzo chigi 3 sala stampa palazzo chigi 3 la sala stampa di palazzo chigi ai tempi di berlusconi la sala stampa di palazzo chigi ai tempi di berlusconi sala stampa palazzo chigi 2 sala stampa palazzo chigi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…