ALTRO CHE BERLUSCONI, È JOHN KERRY IL PATITO DEL BOTOX! - IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO ALLA SOGLIA DEI 70 SI È GONFIATO COME UNA ZAMPOGNA

Persino il “Washington Post” si è occupato dei rumor sulla faccia di Kerry, un tempo famosa per le rughe patrizie, oggi piallate in un’espressione che ci ricorda certe dame romane - Il suo portavoce ha negato interventi cosmetici, ma le foto parlano chiaro - Dopo Berlusconi, Putin, Gheddafi, un altro leader che non sa invecchiare…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Oh, John. Persino uno dei 10 uomini più potenti del mondo, il Segretario di Stato John Kerry, già candidato alla presidenza, già decorato combattente in Vietnam, figlio dell'America liberal più chic, sposato con la miliardaria Teresa Heinz, ha ceduto alla puntura di botox, al collagene, forse pure al bisturi.

john kerry ritocchino anzi ritocconezzjohn kerry ritocchino anzi ritocconezz

Alla soglia dei 70 anni ha preso il posto di Hillary Clinton a capo della diplomazia americana, ed evidentemente voleva arrivare preparato alle continue photo opportunity. La sua sorridente faccia patrizia trasfigurata in una smorfia, le rughe che raccontavano anni di ragionamenti (e di windsurf sotto il sole) piallate senza pietà.

Persino il "Washington Post" si è occupato della questione, e si è dovuto muovere il suo portavoce Glenn Johnson: "Non si è sottoposto a nessun intervento, è solo molto stanco. Lavora non-stop e senza vacanze".

john kerry anvedi che botoxjohn kerry anvedi che botox

Ma il giornale ha interrogato un gruppo di chirurghi plastici, unanime nel dire che, per qualche motivo, Kerry "non sembra riuscire a muovere la faccia come prima".

JOHN KERRY NEGLI ANNI DAL DUEMILAQUATTRO AL DUEMILADODICIJOHN KERRY NEGLI ANNI DAL DUEMILAQUATTRO AL DUEMILADODICI

Si potrebbe trattare anche di allergie, un virus che colpisce i muscoli facciali, o una cura di cortisone. Anche se dalle foto si vedono talmente tante differenze con il Kerry di 10 anni fa che un generico "gonfiore" non sembra spiegare la faccenda. D'altronde, dopo Berlusconi, Putin, Gheddafi, e gli altri leader mondiali che si ritoccano la faccia, invecchiare con dignità non sembra essere una delle doti associate al potere. Forse non lo è mai stata.

john kerry anvedi che botoxjohn kerry anvedi che botox

 

john kerry anvedi che botoxjohn kerry anvedi che botox

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – INDOMABILE URSULA: SPOSATA DAL 1986 CON IL MEDICO HEIKO VON DER LEYEN, FRA IL 1988 E IL 1999 HANNO SFORNATO SETTE FIGLI (TRA CUI DUE GEMELLE), PRIMA PRESIDENTE DONNA DELLA COMMISSIONE EUROPEA, A 66 ANNI LA COCCA PREFERITA DI ANGELA MERKEL È STATA INCORONATA DA FORBES LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO. BENE, A BRUXELLES SI MORMORA CHE IL FASCINO BIONDO E GELIDO DI URSULA AVREBBE INCANTATO IL 53ENNE EURODEPUTATO TEDESCO DAVID MCALLISTER, SUO COMPAGNO DI PARTITO (CDU) E PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AFFARI ESTERI DEL PARLAMENTO EUROPEO…

FLASH! - CAMBI NELLA GUARDIA DI FINANZA: NINO MAGGIORE, ATTUALE COMANDANTE DEL COMANDO AEREO-NAVALE, SARÀ IL NUOVO COMANDANTE INTERREGIONALE SUD CON SEDE PALERMO.  AL SUO POSTO, ARRIVA FRANCESCO GRECO - PIERO BURLA DELLA GDF, CAPO DELL’UFFICIO CENTRALE PER LA SEGRETEZZA DEL DIS, È IN POLE POSITION PER FARE IL VICE DIRETTORE DEL DIS AL POSTO DI BRUNO VALENSISE. GLI ALTRI COMPETITOR SONO GIBILARO O CUNEO, SPONSORIZZATI DA ANDREA DE GENNARO. MENTRE BURLA È PORTATO DALLA BELLONI…

DAGOREPORT - CHE SUCCEDE SE IL 10 GIUGNO, APERTE LE URNE, IL DIVARIO TRA M5S E PD RISULTASSE MOLTO FORTE, O ADDIRITTURA ELLY SCHLEIN RIUSCISSE A DOPPIARE LA PERCENTUALE DEI 5STELLE? - I SOGNI DI GLORIA DI CONTE "LEADER DELLA SINISTRA” FINIREBBERO NEL CESTINO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE MA SOPRATTUTTO COMINCEREBBE LA GUERRA CIVILE NEL MOVIMENTO - CONTE HA CONTRO LA NOMENKLATURA CHE È STATA TAGLIATA FUORI DALLA NORMA DEL DOPPIO MANDATO: FICO, FRACCARO, BONAFEDE, BUFFAGNI, TAVERNA, RAGGI, DI BATTISTA, TUTTI MIRACOLATI CHE SI ERANO ABITUATI ALLA CUCCAGNA PARLAMENTARE DEI 15 MILA EURO AL MESE - ALL’OSTILITÀ DEI REDUCI E COMBATTENTI DEL GRILLISMO CON AUTO BLU, AGGIUNGERE LA FRONDA DEI PENTASTELLATI CHE NON HANNO PER NULLA DIGERITO L’AUTORITARISMO DI CONTE QUANDO HA SCELTO I SUOI FEDELISSIMI DA PIAZZARE IN LISTA PER LE EUROPEE, SENZA PASSARE DALLE SELEZIONI ONLINE E FACENDOLI VOTARE DAGLI ATTIVISTI IN UN ELENCO BLOCCATO... 

"NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" - IERI DAGOSPIA HA SANTIFICATO LA SANTA DOMENICA CON UNO SCOOP SU BERGOGLIO COATTO CHE OGGI IMPAZZA SU TUTTI I SITI (A PARTE ''REPUBBLICA'') - PAPALE PAPALE: I VESCOVI DEVONO SEMPRE   "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE"  - LO RIFERISCONO PARECCHI VESCOVI ITALIANI INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMO - BERGOGLIO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO