ALTRO CHE RICONCILIAZIONE: IL PRINCIPE HARRY È GIÀ FUGGITO DA LONDRA - DOPO UN VOLO DI 11 ORE, IL DUCA DI SUSSEX HA PARLATO COL PADRE PER 45 MINUTI. SUBITO DOPO, È STATO AVVISTATO ALL’AEROPORTO DI HEATHROW DOVE SI È IMBARCATO SU UN AEREO PER LOS ANGELES – CHI SPERAVA IN UN RIAVVICINAMENTO TRA HARRY E WILLIAM DOVRÀ RICREDERSI: I DUE FRATELLI NON SONO MAI STATI COSÌ LONTANI VISTO CHE…

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

IL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRA IL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRA

Il principe Harry sta tornando in California. Dopo un volo di 11 ore per incontrare il padre per 45 minuti, il duca di Sussex è stato avvistato all’aeroporto di Heathrow, a Londra.

 

Il principe era arrivato in Gran Bretagna senza Meghan e i figli e, ad appena 24 ore dal suo arrivo, ha deciso di ripartire: è arrivato in aeroporto poco prima delle 14 per prendere un aereo della British Airways che lo riporterà a Los Angeles. Dopo il breve incontro avuto con Carlo pare che Harry non abbia incontrato William né abbia fatto visita a Kate Middleton, in fase di recupero dopo l’operazione all’addome.

 

Chi sperava in una riconciliazione dovrà ricredersi. Dopo questa toccata e fuga di Harry, un riavvicinamento tra fratelli pare più lontano che mai.

re carlo camilla parker bowles re carlo camilla parker bowles meghan markle principe harry meghan markle principe harry re carlo re carlo il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo principe harry principe harry IL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRA IL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRA PRINCIPE HARRY ARRIVA A LONDRA DOPO LA NOTIZIA DEL TUMORE DI RE CARLO PRINCIPE HARRY ARRIVA A LONDRA DOPO LA NOTIZIA DEL TUMORE DI RE CARLO principe harry arriva a londra dopo la notizia della malattia di carlo principe harry arriva a londra dopo la notizia della malattia di carlo IL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRA IL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...