AMAL ESTREMI, ARRIVA LA CLOONEY – LA MOGLIE DELL’ATTORE ENTRA A FAR PARTE DELLA TASK FORCE CHE SOSTERRÀ KIEV PER ACCERTARE I CRIMINI INTERNAZIONALI COMMESSI DALLA RUSSIA IN UCRAINA: LE VITTIME POTRANNO DENUNCIARE ABUSI E VIOLENZE DEGLI INVASORI SU UN SITO WEB MENTRE I MEMBRI DEL TEAM NON INTASCHERANNO UN SOLDO PER IL LAVORO…

-

Condividi questo articolo


Da “il Giornale”

 

amal clooney amal clooney

C'è anche Amal Clooney, avvocatessa, giurista e accademica libanese con cittadinanza britannica, moglie di George Clooney e già difensora di Julian Assange e Yulia Tymoshenko, tra gli esperti mondiali di diritti umani che si sono uniti al gruppo di lavoro legale internazionale sulla responsabilità per i crimini internazionali commessi in Ucraina.

 

Lo riporta l'Ukrainska Pravda citando l'Ufficio del procuratore generale dell'Ucraina. «La task force legale sosterrà Kiev per rendere giustizia alle vittime dei crimini internazionali commessi dalla Russia nel nostro Paese», sottolineano i media ucraini citando gli avvocatiRichard Hermer, Tim Otti, Philippa Webb, la baronessa Helena Kennedy e Lord Neuberger ed esperti legali di gruppi statunitensi, francesi.

guerra ucraina guerra ucraina

 

Tutti scrive l'agenzia ucraina svolgeranno il loro lavoro a titolo gratuito. E intanto la documentazione dei crimini di guerra russi si alimenta anche su internet grazie al sito https://warcrimes.gov.ua istituito dall'ufficio del procuratore generale dell'Ucraina, sul quale si potranno denunciare abusi e violenze degli invasori.

 

amal e george clooney amal e george clooney

«Se sei una vittima o un testimone di crimini di guerra della Russia contro i civili registra e invia le prove!», invitano i curatori del sito, che specificano di attenersi agli standard internazionali: «Proteggiamo informazioni e testimoni, archiviamo informazioni per l'amministrazione della giustizia».

 

Il sito lavora per la giustizia ucraina, perla Corte internazionale di giustizia e per il futuro tribunale speciale.

amal clooney 3 amal clooney 3 amal clooney amal clooney george clooney e amal alamuddin 6 george clooney e amal alamuddin 6 guerra ucraina guerra ucraina mariupol distrutta 3 mariupol distrutta 3 mariupol distrutta 7 mariupol distrutta 7 mariupol distrutta 8 mariupol distrutta 8 mariupol distrutta 2 mariupol distrutta 2 george clooney e amal alamuddin 9 george clooney e amal alamuddin 9 amal clooney 1 amal clooney 1 mariupol distrutta 7 mariupol distrutta 7 mariupol distrutta 11 mariupol distrutta 11 esplosione a leopoli ucraina 2 esplosione a leopoli ucraina 2 esplosione a leopoli ucraina 4 esplosione a leopoli ucraina 4 mariupol distrutta 6 mariupol distrutta 6 mariupol distrutta 4 mariupol distrutta 4 george clooney e amal alamuddin 7 george clooney e amal alamuddin 7 amal clooney 2 amal clooney 2 george e amal clooney george e amal clooney

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...