AMERICA BANG BANG - IL 2023 PARTE "COL BOTTO" NEGLI STATI UNITI: DALL'INIZIO DELL'ANNO CI SONO STATE GIÀ 39 SPARATORIE DI MASSA, MAI COSÌ TANTE NELLA STORIA - FINO A OGGI L'ANNO PEGGIORE ERA STATO IL 2021 CON 690 EPISODI IN 44 STATI, MENTRE NEL 2022…

-

Condividi questo articolo


armi in america 1 armi in america 1

 (ANSA) - Negli Stati uniti quest'anno ci sono state già 39 sparatorie di massa, mai così tante nella storia americana, secondo i dati del Gun Violence Archive (GVA). Tra il 2019 e il 2020, il numero totale di sparatorie di massa l'anno è aumentato da 417 a 610. Fino a oggi l'anno peggiore era stato il 2021 con 690 episodi in 44 stati, mentre nel 2022 c'era stato un lieve calo con 647. (ANSA).

armi in america 2 armi in america 2 armi in america 3 armi in america 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute