AMICI PER LA PELLE – VIDEO: IN ARIZONA UN CANE FINISCE PER SBAGLIO IN PISCINA E RISCHIA DI MORIRE – IL SUO AMICO A QUATTRO ZAMPE SI LANCIA IN ACQUA E RIESCE A SALVARLO SPINGENDOLO DA DIETRO CON LA TESTA – I PADRONI CHE NON SI ERANO ACCORTI DI NULLA SCOPRONO TUTTO GRAZIE A …

-

Condividi questo articolo


VIDEO: CANE EROE SALVA L'AMICO A QUATTRO ZAMPE

 

DAGONEWS

 

cane salva l'amico 1 cane salva l'amico 1

Quando ha visto il suo amico annaspare nell'acqua non ci ha pensato due volte: si è lanciato in piscina ed è riuscito a metterlo in salvo.

 

L’eroe si chiama Remus ed è un «un cucciolo pazzo dal cuore d’oro», come raccontano i suoi padroni Laurie Becerra e il marito Jay.

cane salva l'amico 7 cane salva l'amico 7

 

I due cani stavano giocando a bordo piscina a Mesa, in Arizona, quando Smokey è caduto in acqua: ha iniziato ad annaspare tentando di uscire, ma era in netta difficoltà.

 

Quando l’amico se n’è accorto si è lanciato in piscina, si è messo dietro di lui e con la testa lo ha spinto fuori.

 

cane salva l'amico 4 cane salva l'amico 4

Quando Laurie li ha visti rientrare in casa bagnati fradici ha voluto capire cosa fosse successo e ha recuperato il filmato delle telecamere di sicurezza: da lì è emerso il gesto eroico di Remus che, intrepido, era riuscito a mettere in salvo l’amico.

cane salva l'amico 5 cane salva l'amico 5

 

cane salva l'amico 6 cane salva l'amico 6

«Smokey non sa nuotare molto bene e Remus è stato fantastico - ha commentato Laurie - Ha veramente un cuore d’oro». Il video, pubblicato sui social, è diventato virale.

cane salva l'amico 2 cane salva l'amico 2 cane salva l'amico 3 cane salva l'amico 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...