AMMAZZATEVI BESTIE! - EL SALVADOR TRASFERISCE NELLA STESSA PRIGIONE I DETENUTI DELLE PIÙ VIOLENTE GANG DEL PAESE – SPERA DI ISOLARLI COMPLETAMENTE E LIMITARE LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DIETRO LE SBARRE (VIDEO)

Una serie di incredibili immagini mostra i membri della nota gang “Barrio 18”, mentre salgono ammanettati su un bus che li trasferirà dal carcere Izalco a - San Francisco Gotera… -

Condividi questo articolo

VIDEO – LA VIOLENZA DEI GRUPPI ORGANIZZATI A EL SALVADOR

barrio 18 9 barrio 18 9

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Le autorità di El Salvador hanno trasferito nella stessa prigione i membri di due delle più violente gang del paese. Sembra un’operazione audace e potenzialmente incendiaria, ma in realtà è il tentativo di frenare le operazioni criminali organizzate dietro le sbarre.

barrio 18 7 barrio 18 7

 

Una serie di incredibili immagini mostra i membri della nota gang “Barrio 18”, mentre salgono ammanettati su un bus che li trasferirà dal carcere Izalco a

barrio 18 barrio 18

San Francisco Gotera.

 

Tra i 1.177 detenuti appartenenti a “Barrio 18” ne sono stati trasferiti 18, che vivranno a stretto contatto con i rivali della banda Mara Salvatrucha.

 

In tal modo i membri delle bande criminali non saranno più classificati per gruppo di appartenenza, ma in base alla loro pericolosità. Spostandoli dalle carceri regolari, i detenuti saranno controllati seguendo il criterio della massima sicurezza e saranno completamente isolati dal mondo esterno.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute