PER AMORE DI GABBANA – UN AMERICANO SI È LANCIATO TRA LE FIAMME PER SALVARE IL SUO CANE DI NOME GABBANA DOPO CHE LA SUA CASA È ANDATA A FUOCO – NONOSTANTE L’INCENDIO AVESSE ASSUNTO PROPORZIONI IMPRESSIONANTI L’UOMO HA SUPERATO DI CORSA I POMPIERI CHE HANNO TENTATO DI FERMARLO: “DOVEVO TIRARLO FUORI DA LÌ, FA PARTE DELLA FAMIGLIA” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.leggo.it"

 

jose guzman 6 jose guzman 6

Si è lanciato nel fuoco per salvare la vita al suo cane: un gesto eroico da parte del suo padrone, un uomo di nome Jose Guzman, di cui hanno parlato i media statunitensi e non solo.

 

È successo vicino a San Diego, precisamente a Pala, in California: l’uomo è arrivato di corsa, ha superato i vigili del fuoco che cercavano di fermarlo e si è fiondato in casa, come mostra il video postato su Facebook da suo fratello Adam e che ha fatto il giro del mondo.

 

jose guzman 5 jose guzman 5

Nelle immagini si nota come le fiamme fossero di potenza inaudita: ma nonostante ciò, Jose non ha voluto sentire ragioni ed è entrato in casa, ha preso il suo cane Gabbana e lo ha portato fuori salvandolo. 

 

jose guzman 2 jose guzman 2

Un gesto che gli è costato un’ustione al braccio ma nulla di più, ma che lo ha reso un eroe: «Non ho avuto paura, dovevo solo tirare fuori da lì il mio cane, fa parte della famiglia». Sul sito GoFundme è stata attivata una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Jose a ricostruire la propria casa.

jose guzman 1 jose guzman 1 jose guzman 3 jose guzman 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute