PER AMORE DI GABBANA – UN AMERICANO SI È LANCIATO TRA LE FIAMME PER SALVARE IL SUO CANE DI NOME GABBANA DOPO CHE LA SUA CASA È ANDATA A FUOCO – NONOSTANTE L’INCENDIO AVESSE ASSUNTO PROPORZIONI IMPRESSIONANTI L’UOMO HA SUPERATO DI CORSA I POMPIERI CHE HANNO TENTATO DI FERMARLO: “DOVEVO TIRARLO FUORI DA LÌ, FA PARTE DELLA FAMIGLIA” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.leggo.it"

 

jose guzman 6 jose guzman 6

Si è lanciato nel fuoco per salvare la vita al suo cane: un gesto eroico da parte del suo padrone, un uomo di nome Jose Guzman, di cui hanno parlato i media statunitensi e non solo.

 

È successo vicino a San Diego, precisamente a Pala, in California: l’uomo è arrivato di corsa, ha superato i vigili del fuoco che cercavano di fermarlo e si è fiondato in casa, come mostra il video postato su Facebook da suo fratello Adam e che ha fatto il giro del mondo.

 

jose guzman 5 jose guzman 5

Nelle immagini si nota come le fiamme fossero di potenza inaudita: ma nonostante ciò, Jose non ha voluto sentire ragioni ed è entrato in casa, ha preso il suo cane Gabbana e lo ha portato fuori salvandolo. 

 

jose guzman 2 jose guzman 2

Un gesto che gli è costato un’ustione al braccio ma nulla di più, ma che lo ha reso un eroe: «Non ho avuto paura, dovevo solo tirare fuori da lì il mio cane, fa parte della famiglia». Sul sito GoFundme è stata attivata una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Jose a ricostruire la propria casa.

jose guzman 1 jose guzman 1 jose guzman 3 jose guzman 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...