ANAGRAFE AD MINCHIAM - IN INDIA NASCONO DUE GEMELLI, I GENITORI LI CHIAMANO "CORONA" E "COVID" (SU IMBECCATA DEI MEDICI) – LA DONNA: “LA NASCITA È AVVENUTA DOPO AVER AFFRONTATO DIVERSE DIFFICOLTÀ E QUINDI IO E MIO MARITO VOLEVAMO RENDERE MEMORABILE QUESTO GIORNO” - I GENITORI HANNO SPIEGATO CHE POTREBBERO DECIDERE DI CAMBIARE IL NOME DEI LORO BAMBINI (CON IL NOME DELLA PROSSIMA PANDEMIA?) 

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

india neonati india neonati

Due gemellini nascono durante il lockdown dovuto al coronavirus in India e i genitori decidono di chiamarli uno Covid e l'altra Corona. Una coppia indiana del Chhattisgarh è riuscita ad avere una grande gioia in questo momento di grande difficoltà, ma hanno deciso di ricordare il periodo storico in cui sono nati i loro bambini per tutta la vita dando loro i nomi del virus che sta terrorizzando il mondo.

 

 

 

I gemellini, un maschio e una femmina, sono nati durante il lockdown all’ospedale Ambedkar Memorial Hospital, nella notte tra il 26 e il 27 marzo. La mamma e il papà però hanno scelto di fissare nella memoria dei bambini il momento storico in cui sono nati chiamandoli come il temuto virus: Covid e Corona. Preeti Verma, la madre dei due gemelli ha spiegato di sentirsi molto fortunata: «Li abbiamo chiamati Covid (il bimbo) e Corona (la bimba) per ora. La nascita è avvenuta dopo aver affrontato diverse difficoltà e quindi io e mio marito volevamo rendere memorabile questo giorno».

 

india neonati india neonati

I genitori hanno spiegato che nel corso degli anni potrebbero decidere di cambiare il nome dei loro bambini, ma per ora sono convinti di quelli che gli hanno dato. La scelta dei nomi è nata durante i controlli in ospedale, quando quasi per gioco i medici hanno ipotizzato la scelta di questi nomi, ma alla fine alla mamma e al papà sono piaciuti.

lockdown india lockdown india INDIA - POLIZIOTTO CON IL CASCO A FORMA DI CORONAVIRUS INDIA - POLIZIOTTO CON IL CASCO A FORMA DI CORONAVIRUS lockdown india 1 lockdown india 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…