ASTRO DEL CIEL – PRENDE SEI AEREI PER PASSARE IL NATALE CON LA FIGLIA HOSTESS: HAL VAUGHAN È DIVENTATO UN EROE SU FACEBOOK, DOVE IL SUO VICINO DI POSTO HA CONDIVISO LA STORIA – HAL VOLEVA TRASCORRERE IL NATALE CON LA FIGLIA, ASSISTENTE DI VOLO DI “DELTA AIRLINES”, COSÌ SI È FATTO…

-

Condividi questo articolo


Emiliana Costa per www.leggo.it

 

hal e pierce vaughan hal e pierce vaughan

La figlia hostess di volo lavora la sera della vigilia e il giorno di Natale, ma il papà non ci sta. Vuole assolutamente trascorrere le festività con lei e così decide di prendere tutti i suoi aerei per stare insieme nei giorni di festa.

 

hal vaughan hal vaughan

La vicenda si è svolta negli Usa. Come riporta Metro.co.uk, il signor Hal Vaughan decide dunque di volare dalla Florida a Detroit, mentre la figlia Pierce - hostess della Delta Airlines - si occupa dei passeggeri. Il papà premuroso si siede vicino a un passeggero, Mike Levy, che ascoltata la storia commovente, la condivide su Facebook.

hal vaughan con la figlia e la moglie hal vaughan con la figlia e la moglie

 

«Papà Hal - scrive il passeggero Mike - ha deciso di trascorrere le vacanze con la figlia. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il paese per trascorrere del tempo con lei per Natale. Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale».

 

Come riporta il sito della Delta Airlines, la compagnia offrirebbe «vantaggi di viaggio a tariffa ridotta e gratuita» per i dipendenti e i «familiari idonei». Il 25 dicembre anche la figlia Pierce ha condiviso un post sull'affettuoso papà. «Il primo viaggio di papà con i suoi benefit è stato un successo». E il tenero post fa il giro del web.          

pierce vaughan, la figlia di hal pierce vaughan, la figlia di hal

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…