LA “BIMBA” DA UN QUINTALE – UN UOMO DI 46 ANNI HA MOLLATO MOGLIE E FIGLI PER VIVERE NEI PANNI DI UNA BAMBINA DI 6 ANNI – STEFONKEE È STATA ADOTTATA DA UNA FAMIGLIA E ORA PASSA LE GIORNATE A GIOCARE CON LA FIGLIA MINORE DELLA COPPIA – VIDEO

Stefonkee Wolschtt è un uomo transgender di 46 anni che vive con una famiglia adottiva perché non vuole “essere un adulto”. “Non posso negare di essere stato sposato e non posso negare di avere dei figli, ma ora mi sono lasciata tutto alle spalle e sono tornata a essere una bambina''…

Condividi questo articolo


Kate Ng per http://www.independent.co.uk

stefonknee wolschtt vive come una bambina stefonknee wolschtt vive come una bambina

 

Un uomo canadese si è lasciato alle spalle 23 anni di matrimonio e sette figli per vivere la vita di una bambina di sei anni. Stefonkee Wolschtt è oggi un transgender di 46 anni che vive con una famiglia adottiva perché non vuole “essere un adulto”.

 

 

stefonknee wolschtt uomo stefonknee wolschtt uomo

“Non posso negare di essere stato sposato e non posso negare di avere dei figli, ma ora sono andato oltre e sono tornato a essere una bambina”, ha detto Stefonkee in un’intervista realizzata per la serie “The transgender project” del “Daily Extra”.  Wolschtt dice che sua moglie non poteva accettare che fosse un transgender e così lui è stato costretto a lasciare la sua casa e trasferirsi con una famiglia adottiva.

stefonknee wolschtt vive come una bambina di 6 anni stefonknee wolschtt vive come una bambina di 6 anni stefonknee wolschtt e la sua ex moglie stefonknee wolschtt e la sua ex moglie stefonknee wolschtt con i suoi nuovi genitori stefonknee wolschtt con i suoi nuovi genitori stefonknee wolschtt con ex moglie e figli stefonknee wolschtt con ex moglie e figli

 

Stefonkee racconta che la figlia più piccola della coppia che lo ha adottato desiderava tanto una sorellina, è stato così che ha iniziato una nuova vita da bambina: “Ci divertiamo, passiamo i pomeriggi a colorare e a giocare, è una terapia del gioco grazie alla quale ho smesso di prendere farmaci e di avere pensieri suicidi”. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…