BOTTURA FA FREDDURA: “BEL GESTO DI ZELENSKY: IERI SERA AL TERMINE DI PORTA A PORTA HA VOLUTO RINGRAZIARE IL MAGGIORDOMO. ANZI: TUTTI E DUE” - “ORMAI DRAGHI STA DIVENTANDO COSÌ PACIFISTA CHE DI BATTISTA GLI HA CHIESTO LA SIAE” - “ORSINI: ‘SÌ ALLA FINLANDIA NELLA NATO, BASTA CHE SUBITO DOPO SI ARRENDA ALLA RUSSIA’. PUTIN: ‘DENAZIFICARE LE RENNE’” - “SALTATA L'OSPITATA DI VALERIA MARINI CHE DOVEVA A CHIEDERE AL LEADER UCRAINO SE PREFERISCE IL MAMBO O LA BACHATA. VERRÀ RECUPERATA LA SERA IN CUI..."

-

Condividi questo articolo


LUCA BOTTURA LUCA BOTTURA

Luca Bottura per “La Stampa”

 

Orsini: «Sì alla Finlandia nella Nato, basta che subito dopo si arrenda alla Russia».

Putin: «Denazificare le renne».

 

Orsini ha (realmente) dichiarato che, ogni volta che un Paese entra nella Nato, lui piange. Gusti. Io piango ogni volta che la Russia entra in un paesino. Tipo Bucha.

 

Ormai Draghi sta diventando così pacifista che da un momento all'altro dovrebbe togliersi la maschera: «So' Conte».

 

Ormai Draghi sta diventando così pacifista che Di Battista gli ha chiesto la Siae.

 

ALESSANDRO ORSINI ALESSANDRO ORSINI

Bel gesto di Zelensky: ieri sera al termine di Porta a porta ha voluto ringraziare il maggiordomo. Anzi: tutti e due.

 

Per ragioni di tempo, è purtroppo saltata l'ospitata di Valeria Marini che doveva a chiedere al leader ucraino se preferisce il mambo o la bachata. Verrà recuperata la sera in cui c'è Biden.

 

Sequestrati ieri a Milano 500 pupazzi non a norma che potevano generare paura nei bambini. Praticamente dei piccoli Lukashenko, ma più indipendenti.

 

ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA

Il brano di Israele all'Eurovision era così brutto che alla fine dell'esecuzione hanno tentato di attribuirne la colpa ai palestinesi.

ALESSANDRO ORSINI 2 ALESSANDRO ORSINI 2 tweet su zelensky a porta a porta 1 tweet su zelensky a porta a porta 1 ALESSANDRO ORSINI 4 ALESSANDRO ORSINI 4

 

ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ZELENSKY E BRUNO VESPA ALESSANDRO ORSINI ALESSANDRO ORSINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...