LA BRUTTA ARIA CHE TIRA - A PARMA, SUI MURI DEL LICEO MARCONI, SONO APPARSE SCRITTE CONTRO IL MINISTRO DELL’INTERNO: “SPARA A SALVINI E MIRA BENE"  

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

LE SCRITTE DEGLI ANARCHICI CONTRO SALVINI LE SCRITTE DEGLI ANARCHICI CONTRO SALVINI

Ignoti hanno imbrattato nella notte i muri del liceo Marconi in via Costituente e in borgo Sorgo, nel cuore dell'Oltretorrente. I vandali hanno colpito in particolare lungo l'ala dell'edificio che si affaccia su borgo Sorgo dove si legge: "Spara a Salvini e mira bene" e "Libertà per i-le prigioniere-i fuoco alle patri galere". A fianco dell'ingresso del Bodoni invece è comparsa la frase: "Libertà per i-le prigioniere-i". Non è la prima volta che in città compaiono scritte contro il ministro dell'Interno che nell'occasione più recente aveva deciso di rispondere via social: "Io non ho paura". (foto Marco Vasini)

PARMA - SCRITTE DEGLI ANARCHICI PARMA - SCRITTE DEGLI ANARCHICI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...