CAPITALE DA INCUBO – NUDO E INSANGUINATO IRROMPE IN UN APPARTAMENTO AL PORTUENSE E LO DEVASTA – L’UOMO, CHE E' STATO BLOCCATO DAI CARABINIERI, ERA SOTTO EFFETTO DI ALCOL E DROGA - LA DISPERAZIONE DELLA 17ENNE CHE ERA IN CASA 

-

Condividi questo articolo


Veronica Cursi per www.ilmessaggero.it

APPARTAMENTO DEVASTATO AL PORTUENSE APPARTAMENTO DEVASTATO AL PORTUENSE

 

«Mamma, aiuto, c'è un uomo in casa nudo pieno di sangue che sta distruggendo tutto». Sono le 10.30 del mattino quando Margherita riceve questa telefonata dalla figlia di 17 anni. E' a lavoro ma la disperazione della ragazza le fa capire subito che non è uno scherzo. La giovane è sotto choc: uscita dalla sua camera da letto si è trovata di fronte un uomo con solo gli slip addosso ricoperto di sangue.

 

E' in forte stato di alterazione, dice frasi senza senso. Ha scavalcato il giardino, spaccato la porta finestra a forza di spallate ed è entrato nell'appartamento di via Laurantoni al Portuense. 

 

APPARTAMENTO DEVASTATO AL PORTUENSE APPARTAMENTO DEVASTATO AL PORTUENSE

Margherita chiama subito i carabinieri mentre corre a casa dalla figlia e la scena che si trova davanti è inquietante: l'uomo, in evidente stato di alterazione, dopo aver distrutto mobili, vetri e finestre, si è chiuso nella cameretta del figlio più piccolo che non è in casa in quel momento. La figlia, approfittando di quel momento di distrazione, è riuscita ad uscire dalla porta di casa. Ma l'incubo purtroppo non è finito: quell'individuo è ancora chiuso dentro casa.

 

APPARTAMENTO DEVASTATO AL PORTUENSE APPARTAMENTO DEVASTATO AL PORTUENSE

A quel punto, sul posto, arrivano diverse pattuglie dei carabinieri che circondano l'appartamento: i militari gli hanno intimato di uscire, cercando di capire se è armato. Dopo 10 minuti l'uomo, in fortissimo stato di alterazione, finalmente libera l'appartamento.

 

Dalla ricostruzione dei fatti sembra che l'uomo, drogato e ubriaco, si sia buttato dal balcone della sua abitazione - che si trova qualche palazzo dietro casa della signora Margherita -  atterrando sulla tenda da sole di una donna al piano di sotto. La vicina, urlando, l'avrebbe messo in fuga. A quel punto dopo aver scavalcato vari giardini è entrato nel giardino di Margherita procurando diversi danni. In stato confusionale è stato poi portato via dai sanitari del 118.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...