CAPITALE UNGULATA – I CINGHIALI CONTINUANO A FARE DANNI A ROMA! IERI SERA DUE UOMINI SONO RIMASTI FERITI: ERANO A BORDO DI UNO SCOOTER E NE HANNO PRESO IN PIENO UNO, UCCIDENDOLO – I MOTOCICLISTI SONO STATI PORTATI AL PRONTO SOCCORSO, LA CARCASSA DELL’ANIMALE SARÀ ANALIZZATA PER ACCERTARE LA PRESENZA DI PESTE SUINA…

-

Condividi questo articolo


Da www.iltempo.it

 

CINGHIALI ROMA 33 CINGHIALI ROMA 33

Due uomini sono rimasti leggermente feriti dopo che lo scooter su cui viaggiavano ha centrato, uccidendolo, un cinghiale. Il fatto è avvenuto di notte all’altezza di via Pietro de Cristofaro, nel quartiere romano di Prati: lo scooter non ha potuto evitare un branco di cinghiali in transito. Un esemplare è stato travolto e ucciso dal mezzo.

 

 

I due motociclisti sono stati portati al pronto soccorso in codice giallo. Sul posto è intervenuta la polizia municipale. La carcassa dell’ungulato sarà adesso analizzata per accertare l’eventuale presenza della peste suina.

CINGHIALE AL POSTO DELLA LUPA CAPITOLINA CINGHIALE AL POSTO DELLA LUPA CAPITOLINA cinghiali allattano i piccoli a roma nord cinghiali allattano i piccoli a roma nord Tiratori cinghiali roma Osho Tiratori cinghiali roma Osho Cinghiale a piazza Verbano a Roma 4 Cinghiale a piazza Verbano a Roma 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…