CARA MI COSTA 'STA CORSA – A KANSAS CITY UN CLIENTE PUNTA LA PISTOLA CONTRO UN TASSISTA DOPO AVER SAPUTO QUANTO DEVE PAGARE - L'AUTOMOBILISTA CHIAMA LA POLIZIA, MA L'UOMO TIRA FUORI L’ARMA E LO MINACCIA… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

taxi 6 taxi 6

Momenti di terrore per un tassista americano che si è visto putare una pistola addosso dopo aver comunicato al cliente quanto gli doveva per la corsa.

 

L’incidente choc è avvenuto a Kansas City, nel Missouri, dove un tassista al volante  carica un uomo con un cappellino che gli indica la destinazione finale.

 

Quando arrivano a destinazione il cliente chiede quanto deve, ma sentendo la cifra si rifiuta di pagare.

taxi 5 taxi 5

taxi 2 taxi 2 taxi 1 taxi 1 taxi 4 taxi 4

 

A quel punto l’autista chiama la polizia e il cliente tira fuori una pistola. Nel filmato girato da una telecamera installata dentro l’auto, si vede l’uomo, al telefono con un agente, che terrorizzato comunica di essere sotto minaccia armata.

 

Alla fine l’uomo è scappato, ma dopo tre settimane in fuga, si è costituito alla polizia.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…