IL CARROCCIO DEI FESTINI - ORGE CON COCA E MINORENNI A BOLOGNA, SEI INDAGATI: AI DOMICILIARI IL LEGHISTA LUCA CAVAZZA, CANDIDATO CON BORGONZONI ALLE ULTIME REGIONALI (FECE RUMORE, ALL'EPOCA, LA SUA VISITA SULLA TOMBA DI MUSSOLINI). IN CARCERE L'IMPRENDITORE DAVIDE BACCI - TUTTO È PARTITO DALLA DENUNCIA DI UNA MADRE CHE AVEVA INTERCETTATO DEI VIDEO NEL CELLULARE DELLA FIGLIA…

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

luca cavazza luca cavazza

 

Il nucleo operativo dei carabinieri della compagnia Bologna Centro ha eseguito sei misure cautelari di vario tipo nei confronti di altrettante persone accusate a vario titolo di induzione alla prostituzione e reati in materia di stupefacenti. Tra le vittime figurerebbero anche ragazzine minorenni, coinvolte in 'festinì dove giravano sostanze stupefacenti. Per uno degli indagati è stato disposto il carcere.

 

festini con minorenni festini con minorenni

Tra le persone coinvolte nell'indagine ci sono un avvocato e un agente immobiliare, aspirante politico, molto noto negli ambiti ultras della Virtus pallacanestro: Luca Cavazza, 27 anni, candidato per la Lega con Lucia Borgonzoni alle ultime elezioni regionali, è ai domiciliari. Nel 2016, a 23 anni, fu il più giovane in corsa per Forza Italia alle elezioni comunali per eleggere il nuovo sindaco di Bologna. Fece rumore, all'epoca, la sua visita sulla tomba di Mussolini e il post su Facebook: "Tutto quello che fu fatto non potrà essere cancellato. A noi!".

luca cavazza luca cavazza

 

 

Domiciliari anche per Fabrizio Cresi. Per l'imprenditore Davide Bacci, invece, è scattata la custodia in carcere, sulla base dell’ordinanza del gip Letizio Magliaro e delle richieste del pm Stefano Dambruoso,. E' nella sua villa, secondo la ricostruzione dell'accusa, che si sarebbe tenute vere e proprie orge.

 

Ieri sono state eseguite perquisizioni. Secondo quanto ricostruito l'ipotesi degli investigatori è di un giro di ragazzine arruolate e portate in un residence fuori città, per prestazioni sessuali in cambio di droga. Tutto è partito dalla denuncia di una madre che aveva intercettato dei video nel cellulare della figlia. Gli indagati sono difesi tra l'altro dagli avvocati Gabriele Bordoni e Giovanni Voltarella.

luca cavazza luca cavazza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…