CASCATE E NON MORITE – UN UOMO È SOPRAVVISSUTO DOPO ESSERE PRECIPITATO NELLE CASCATE DEL NIAGARA: DOPO UN VOLO DI 60 METRI È STATO TRASCINATI DALLE CORRENTI FINO AL LOWER NIAGARA RIVER, DOVE LA POLIZIA LO HA TROVATO SEDUTO SU UNA ROCCIA CON FERITE SUPERFICIALI SUL CORPO…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Da "www.tpi.it"

 

cascate del niagare cascate del niagare

Cade dalle Cascate del Niagara, ma sopravvive. Negli Stati Uniti, c’è già chi grida al miracolo. Martedì 9 luglio, un uomo è sopravvissuto dopo essere precipitato dalle cascate del Niagara. A riportarlo è il sito della CNN.

 

Verso le quattro del pomeriggio, la polizia dell’Ontario (Canada) ha risposto a una telefonata in cui un testimone avvisava che un uomo che si era arrampicato sulle rocce delle cascate era precipitato da oltre 60 metri di altezza.

L’uomo, di cui resta sconosciuta l’identità, è stato trascinato dalle correnti fino al Lower Niagara River.

cascate del niagara cascate del niagara

 

La polizia lo ha ritrovato seduto su una roccia con ferite superficiali sul corpo. Poco dopo il ritrovamento, è stato portato all’ospedale dove il personale medico si è preso cura di lui. Per il momento resta sconosciuta la dinamica degli eventi.

erendira wallenda sfida le cascate del niagara erendira wallenda sfida le cascate del niagara Le cascate del Niagara allo stato normale Le cascate del Niagara allo stato normale Le cascate del Niagara ieri Le cascate del Niagara ieri Cascate del Niagara Cascate del Niagara cascate niagara cascate niagara cascate del niagare cascate del niagare cascate del niagara 2 cascate del niagara 2 le cascate del niagara le cascate del niagara CASCATE DEL NIAGARA FESTEGGIANO NASCITA ROYAL BABY CASCATE DEL NIAGARA FESTEGGIANO NASCITA ROYAL BABY le cascate del niagara le cascate del niagara erendira wallenda sulle cascate del niagara erendira wallenda sulle cascate del niagara

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute