CASCATE E NON MORITE – UN UOMO È SOPRAVVISSUTO DOPO ESSERE PRECIPITATO NELLE CASCATE DEL NIAGARA: DOPO UN VOLO DI 60 METRI È STATO TRASCINATI DALLE CORRENTI FINO AL LOWER NIAGARA RIVER, DOVE LA POLIZIA LO HA TROVATO SEDUTO SU UNA ROCCIA CON FERITE SUPERFICIALI SUL CORPO…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.tpi.it"

 

cascate del niagare cascate del niagare

Cade dalle Cascate del Niagara, ma sopravvive. Negli Stati Uniti, c’è già chi grida al miracolo. Martedì 9 luglio, un uomo è sopravvissuto dopo essere precipitato dalle cascate del Niagara. A riportarlo è il sito della CNN.

 

Verso le quattro del pomeriggio, la polizia dell’Ontario (Canada) ha risposto a una telefonata in cui un testimone avvisava che un uomo che si era arrampicato sulle rocce delle cascate era precipitato da oltre 60 metri di altezza.

L’uomo, di cui resta sconosciuta l’identità, è stato trascinato dalle correnti fino al Lower Niagara River.

cascate del niagara cascate del niagara

 

La polizia lo ha ritrovato seduto su una roccia con ferite superficiali sul corpo. Poco dopo il ritrovamento, è stato portato all’ospedale dove il personale medico si è preso cura di lui. Per il momento resta sconosciuta la dinamica degli eventi.

erendira wallenda sfida le cascate del niagara erendira wallenda sfida le cascate del niagara Le cascate del Niagara allo stato normale Le cascate del Niagara allo stato normale Le cascate del Niagara ieri Le cascate del Niagara ieri Cascate del Niagara Cascate del Niagara cascate niagara cascate niagara cascate del niagare cascate del niagare cascate del niagara 2 cascate del niagara 2 le cascate del niagara le cascate del niagara CASCATE DEL NIAGARA FESTEGGIANO NASCITA ROYAL BABY CASCATE DEL NIAGARA FESTEGGIANO NASCITA ROYAL BABY le cascate del niagara le cascate del niagara erendira wallenda sulle cascate del niagara erendira wallenda sulle cascate del niagara

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…