CENTOCELLE, CENTO SCAZZI – PAURA NELLA SERATA A ROMA PER UNA MAXI RISSA TRA DUE GRUPPI DI RAGAZZI: DURANTE LE MAZZATE UN 29ENNE È SCESO DA UNA MACCHINA ARMATO DI PISTOLA – LA POLIZIA LO HA INSEGUITO E LO HA ARRESTATO PER RISSA, PORTO ABUSIVO D'ARMA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE. MA GLI AGENTI SONO A CACCIA DI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

rissa  rissa 

 

Paura a Roma. Maxi rissa nella serata di ieri in piazzale delle Gardenie, nel quartiere Centocelle. Coinvolti due folti gruppi di persone. Secondo quanto si è appreso, a un certo punto un ragazzo di 29 anni è arrivato in auto per difendere uno dei due gruppi ed è sceso dalla macchina armato di pistola.

 

Il giovane è stato inseguito e bloccato dai poliziotti della Squadra Mobile di Roma con le accuse di rissa, porto abusivo d'arma e resistenza a pubblico ufficiale. Gli altri protagonisti della rissa sono riusciti a scappare.

pestaggio. pestaggio. pestaggio. pestaggio. pestaggio pestaggio pestaggio pestaggio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…