CHE TI CHIAMI AISHA O SILVIA LA PRIMA COSA CHE VUOI FARE ALLA FINE DELLA QUARANTENA E DOPO UN ANNO E MEZZO DI PRIGIONIA È ANDARE DALL’ESTETISTA – SONO PASSATI 14 GIORNI DAL SUO RITORNO A MILANO E LA RAGAZZA, AVVOLTA IN UN VELO BEIGE, È STATA PIZZICATA INSIEME ALLA MADRE SU UN TAXI CHE LE HA PORTATE IN UN CENTRO ESTETICO VICINO A CASA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

silvia romano va dall'estetista 1 silvia romano va dall'estetista 1

Un centro estetico è la prima meta scelta da Silvia Romano alla fine della quarantena di 14 giorni, scattata quando l'11 maggio è tornata a casa a Milano dopo essere stata sequestrata per un anno e mezzo fra Kenya e Somalia.

 

silvia romano va dall'estetista 3 silvia romano va dall'estetista 3

Con un velo beige a coprire testa e spalle e una mascherina bordeaux, la ragazza è uscita di casa assieme alla mamma e le due si sono infilate rapidamente in un taxi che le attendeva vicino al portone. Breve viaggio in auto fino al centro estetico lontano pochi isolati.

silvia romano va dall'estetista 4 silvia romano va dall'estetista 4 silvia romano va dall'estetista 2 silvia romano va dall'estetista 2 IL NUOVO PROFILO FACEBOOK DI SILVIA ROMANO IL NUOVO PROFILO FACEBOOK DI SILVIA ROMANO SILVIA ROMANO SILVIA ROMANO FRANCESCA FUMAGALLI MADRE DI SILVIA ROMANO FRANCESCA FUMAGALLI MADRE DI SILVIA ROMANO SILVIA ROMANO SILVIA ROMANO GIUSEPPE CONTE - SILVIA ROMANO CON I GENITORI - LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE - SILVIA ROMANO CON I GENITORI - LUIGI DI MAIO TIZIANA BELTRAMI E SILVIA ROMANO A CENA AL KAREN BLIXEN TIZIANA BELTRAMI E SILVIA ROMANO A CENA AL KAREN BLIXEN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…