CHE TRAGEDIA! - LA DEPUTATA MESSICANA CARMEL MEDEL VIENE A SAPERE CHE LA FIGLIA 22ENNE È STATA ASSASSINATA DURANTE UNA SEDUTA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI: LA DONNA RICEVE UNA CHIAMATA AL CELLULARE E LE SUE URLA DI DISPERAZIONE INTERROMPONO I LAVORI DELL’AULA - LE IMMAGINI STRAZIANTI (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.adnkronos.com"

 

carmen medel 3 carmen medel 3

Il Messico è sotto shock dopo la tragedia che ha colpito la deputata Carmen Medel. La parlamentare, membro del Movimiento Regeneración Nacional del presidente Andres Manuel Lopez Obrador, durante una seduta della Camera dei Deputati ha ricevuto la notizia dell'uccisione della figlia 22enne.

 

Valeria Cruz Medel è stata uccisa a Ciudad Mendoza, nello stato di Veracruz. La madre ha appreso la notizia mentre era impegnata in aula. Le sue urla disperate hanno interrotto i lavori davanti alle telecamere.

valeria medel 3 valeria medel 3

 

«Non possiamo lasciar passare questo momento senza sottolineare il grave stato in cui versa il paese, la vulnerabilità delle famiglie e soprattutto l'impunità», ha detto Porfirio Muñoz Ledo, presidente della Camera dei Deputati, annunciando l'interruzione dell'attività parlamentare fino al 13 novembre.

 

Il 14 novembre il presidente Obrador dovrebbe presentare il suo piano per la sicurezza, in un paese che da gennaio è stato insanguinato da oltre 22.000 omicidi. 

valeria medel 1 valeria medel 1 carmen medel 4 carmen medel 4 carmen medel 2 carmen medel 2 carmen medel 1 carmen medel 1 valeria medel 4 valeria medel 4 valeria medel valeria medel valeria medel 5 valeria medel 5 valeria medel 2 valeria medel 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...