LO CHEF DI PUTIN SI CUCINA “MAD VLAD” – YEVGENY PRIGOZHIN, IL “CUOCO DEL CREMLINO”, HA CRITICATO LO ZAR, REO A SUO DIRE DI NON AVER CHIUSO YOUTUBE IN RUSSIA: “COLORO CHE SONO CONTRARI A CHIUDERE LA PIATTAFORMA SONO A MIO AVVISO PERSONE TRADITRICI DELLA LORO GENTE E DEL LORO PAESE. VIVONO ALL’ESTERO, FANNO VACANZE ALL’ESTERO, PROCLAMANO ALTI VALORI MA, NONOSTANTE CIÒ, SOSTENGONO L’OCCIDENTE E SI NUTRONO DI ESSO…”

-

Condividi questo articolo


evgenij prigozhin e vladimir putin 4 evgenij prigozhin e vladimir putin 4

(ANSA) - "Coloro che sono contrari alla chiusura di YouTube sono a mio avviso persone traditrici della loro gente e del loro Paese, traditrici delle generazioni precedenti e future di russi.

 

Vivono all'estero, fanno vacanze all'estero, crescono figli all'estero, proclamano alti valori ma, nonostante ciò, sostengono l'Occidente in ogni modo possibile e si nutrono di esso": lo ha detto il capo del gruppo mercenario privato russo Wagner Yevgeny Prigozhin criticando l'amministrazione del Cremlino per non aver bloccato YouTube.

 

Yevgeny Prigozhin Vladimir Putin Yevgeny Prigozhin Vladimir Putin

Lo riporta il Guardian. Per Prigozhin la piattaforma video di proprietà statunitense è la "piaga dell'informazione del nostro tempo", e senza fornire alcuna prova ha detto che il 40% dei video è "politicizzato e diretto contro la Russia".

 

E ha continuato dicendo che ci sono due ragioni per cui YouTube non è stato bandito in Russia: in primo luogo l'opposizione dell'amministrazione del presidente Vladimir Putin, poi perché presumibilmente risulta indispensabile per i cittadini comuni.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…