CHI È IL CALCIATORE DI UN CLUB DI SERIE A NEI GUAI PER STUPRO? - A SIENA ARRESTATI TRE RAGAZZI DOPO LA DENUNCIA DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO PRESENTATA DA UNA 20ENNE: UNO DI LORO FA PARTE DELLE GIOVANILI DI UNA SQUADRA PROFESSIONISTICA - COINVOLTO ANCHE UN MINORENNE: HA 17 ANNI ED È INDAGATO A PIEDE LIBERO - I FATTI SI SAREBBERO VERIFICATI DURANTE UNA FESTA IN UN'ABITAZIONE PRIVATA, QUANDO...

-

Condividi questo articolo


Da www.rainews.it

 

stupro violenza sessuale stupro violenza sessuale

Tre giovani, tutti maggiorenni, sono stati arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena per stupro. I tre si trovano ai domiciliari dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza di 20 anni.

 

Le misure cautelari sono state emesse dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura. Le indagini hanno portato ad individuare quattro presunti responsabili, di cui un minorenne: il 17enne è indagato a piede libero.

stupro 3 stupro 3

 

Tra gli arrestati, secondo quanto sarebbe emerso, ci sarebbe un calciatore del settore giovanile di una squadra di serie A. Le misure cautelari, eseguite dagli agenti della squadra mobile senese tra la città toscana e la Sicilia, sono scattate dopo gli accertamenti coordinati dalla Procura che hanno portato a individuare quattro presunti responsabili, di cui uno 17enne, a sua volta indagato a piede libero.

 

stupro stupro

Sono state perquisite le abitazioni dei quattro indagati. La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena. Per lei è stato attivato il protocollo "Codice Rosso" per la protezione della vittima.

stupro 1 stupro 1 stupro 2 stupro 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…