svetlana krivonogikh e vladimir putin

CHI TOCCA LO ZAR, TROVA UN TESORO – IL CERCHIO DORATO DEL CLAN DI PUTIN FATTO DI NOMINE FAMILIARI, AZIONI IN DOTE E AMANTI CHE SI TRASFORMANO DA COLF A MILIARDARIE: COME SVETLANA KRIVONOGIKH, DA CUI PUTIN AVREBBE AVUTO UNA FIGLIA DI 17 ANNI, DA DOMESTICA AD AZIONISTA DI BANCA ROSSIJA E PROPRIETARIA DI VARI IMMOBILI. COME REGALO DI NOZZE L’EX GENERO SQUATTRINATO È STATO PROMOSSO A VICEDIRETTORE GENERALE DI SIBUR CON IL 4,3% E…

Rosalba Castelletti per “la Repubblica”

 

alina kabaeva e vladimir putin 2

Vladimir Putin non ama parlare della sua vita privata. Né tanto meno che lo facciano gli altri. «Ho sempre reagito negativamente a chi fruga nelle vite altrui con nasi mocciosi e fantasie erotiche», disse quando trapelarono indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio e sull' inizio di una presunta relazione con la ginnasta Alina Kabaeva. Lo capì a sue spese Moskovskij Korrespondent , costretto a chiudere dopo lo scoop. La stampa russa indipendente ha però ripreso a martellare sull' argomento tabù con una serie di rivelazioni clamorose, se confermate, sulla famiglia - non più e non tanto - "segreta" di Putin. Non solo la campionessa olimpica, 37 anni, presunta amante del leader del Cremlino da quasi 15, guadagnerebbe cifre sbalorditive.

 

Svetlana Krivonogikh 1

L' ex colf Svetlana Krivonogikh sarebbe diventata miliardaria dopo aver avuto una relazione e una figlia con Putin. Mentre Kirill Shamalov avrebbe ottenuto azioni miliardarie dopo le nozze con Ekaterina Tikhonova, figlia "segreta" del presidente.

Putin è ufficialmente single da quando nel 2003 ha divorziato da Ljudmila, ex hostess, dopo trent' anni di matrimonio. Ha sempre negato il flirt con Kabaeva, benché certa stampa continui a chiamarla la "first lady segreta" di Russia e l' anno scorso le abbia persino attribuito la nascita di due gemelli.

 

putin concentrato

Stando a Insider. ru , la sua già sospetta nomina a capo del Gruppo media nazionale le frutterebbe un salario annuo da 785 milioni di rubli (otto milioni e mezzo di euro). Non un caso. La notizia doveva ancora essere digerita quando è uscito un altro scoop. Putin è già considerato il padre "ufficioso" di due figlie avute da Lady Putina: Maria Vorontsova, 35 anni, endocrinologa, ed Ekaterina Tikhonova, un anno più piccola, campionessa di rock' n'roll acrobatico e ceo di due istituti presso l' Università statale di Mosca. Secondo Proekt , avrebbe però anche una figlia diciassettenne, Elizaveta Vladimirovna ("figlia di Vladimir"), frutto della relazione da sposato e neo-presidente con Svetlana Krivonogikh, governante diventata milionaria.

 

Kirill Shamalov

Azionista di Banca Rossija e proprietaria di vari immobili, tra cui una stazione sciistica, avrebbe un patrimonio di oltre 80 milioni di euro. Tutto merito, dice lei, di un «misterioso benefattore». A sparare il terzo colpo è stato iStories con Occrp con un' inchiesta durata un anno sulle email trafugate a Kirill Shamalov, diventato di colpo il miliardario più giovane di Russia quando nel 2013 sposò Tikhonova.

 

La promozione a vicedirettore generale di Sibur con il 4,3% di azioni-premio altro non fu che un "regalo di nozze" del suocero, rivelerebbe l' archivio. Fortuna dimezzata dopo il divorzio nel 2018.

vladimir putin e le figlie ekaterina e maria

Per il Cremlino le inchieste farebbero parte di una "campagna d' informazione organizzata", ma nessuna è stata ufficialmente smentita (né confermata). Per l' opposizio ne, invece, sarebbero un esempio del nepotismo del Cremlino: altro che «nasi mocciosi e fantasie erotiche».

FIGLIA SEGRETA DI PUTIN E SHAMALOValina kabaeva 9maria vorontsova figlia di putin le figlie di putin ekaterina e mariavladimir putin e le figlieputin con la moglie lyudmila e le figlieputin con la figlia appena nataalina kabaeva e vladimir putin 1putin e figliealina kabaeva 13alina kabaeva 6alina kabaeva 7Kirill Shamalov alina kabaeva 8Svetlana Krivonogikh

Ultimi Dagoreport

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?