A CHI VA IN CULO LA MATRIOSKA? - UNA DELLE TIPICHE BAMBOLE RUSSE DI 15 CENTIMETRI È STATA ESTRATTA IERI AL PRONTO SOCCORSO DI MASSA CARRARA DALL’AMPOLLA ANALE DI UN UOMO CHE L’AVEVA UTILIZZATA COME GIOCO EROTICO - "IL FOGLIO": "L’ABITUDINE DI PIANTARSI NEL SEDERE UN GIOCATTOLO DI PUTIN, FACENDOLA FRANCA FINCHÉ SI RIESCE, SEMBRA DIVENTATO UN MUST DELL’EUROPA MODERNA..."

-

Condividi questo articolo


Andrea Marcenaro per "Il Foglio"- Estratti

 

matrioska putin - 1 matrioska putin - 1

La prima matrioska di cui si ha notizia (Wikipedia) risale alla fine del XIX secolo e diventò presto un simbolo della Russia.

 

(...) Una non male, si parla di 15 centimetri, è stata estratta giusto ieri al Pronto soccorso di Massa Carrara dall’ampolla anale di un uomo che l’aveva utilizzata come gioco erotico.

 

Il signore in causa aveva avvertito un gran dolore, ma ringraziando il cielo, alla fine gli è andata bene. Non molto tempo addietro, un’altra matrioska era stata estratta dal retto di un distinto signore di Tolone, in Francia, e una terza ancora da quello di un benestante gentiluomo di Wiesbaden, Germania. Cosicché l’abitudine di piantarsi nel sedere un giocattolo di Putin, facendola franca finché si riesce, sembra diventato un must dell’Europa moderna.

 

FINISCE MALE UN GIOCO CON LA MATRIOSKA

Gianmarco Lotti per www.repubblica.it

 

È andato al pronto soccorso lamentando forti dolori addominali. I medici lo hanno controllato e hanno notato che aveva un corpo estraneo all'interno del retto. Poi hanno fatto la scoperta: si trattava di una matrioska di circa quindici centimetri. L'uomo è stato operato d'urgenza, in anestesia totale. Dopo l'intervento chirurgico la situazione è migliorata e l'uomo è adesso fuori pericolo. La vicenda arriva dalla provincia di Massa Carrara e riguarda un caso accaduto qualche giorno fa all’ospedale Noa. A riportare il tutto è l'edizione massese de Il Tirreno.

(...)

 

 

 

matrioska putin - 3 matrioska putin - 3 matrioska putin - 2 matrioska putin - 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...