CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE – MEGA RISSA A CADICE, ARRESTATI 4 ITALIANI STUDENTI ERASMUS: UN RAGAZZO SPAGNOLO RESTA A TERRA E ORA È RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI - IL VIDEO CHOC DELL'AGGRESSIONE, IN CUI SI VEDE IL RAGAZZO CADERE A TERRA PER UN PUGNO AL VOLTO E RICEVERE QUINDI UN VIOLENTO CALCIO IN TESTA. AL MOMENTO NON SONO NOTE LE CAUSE CHE HANNO SCATENATO IL PARAPIGLIA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

rissa cadice rissa cadice

Una rissa che ha visto coinvolti 4 giovani italiani in Spagna è finita nel dramma, con un ragazzo spagnolo rimasto a terra privo di coscienza e ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. La polizia di Cadice, in Spagna, ha arrestato quattro italiani come presunti responsabili di una rissa, iniziata in una zona della movida e culminata nel pestaggio di un giovane spagnolo, ora ricoverato in gravi condizioni.

 

 

rissa cadice rissa cadice

Lo riferisce il Diario de Cadiz, che pubblica anche un video choc dell'aggressione, in cui si vede il ragazzo cadere a terra per un pugno al volto e ricevere quindi un violento calcio in testa, che lo lascia incosciente, tra le urla degli amici. Al momento non sono note le cause che hanno scatenato la rissa.

 

I quattro italiani, studenti in Erasmus secondo la stampa locale, sono stati tutti trasferiti alla stazione della polizia nazionale di San Fernando, da dove saranno portati in tribunale. La rissa è scoppiata questa mattina intorno alle 6:50. Il giovane ferito è sedato nell'ospedale di Puerta del Mar, in attesa di conoscere l'entità delle lesioni.

rissa cadice rissa cadice

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…